Visualizza i risultati del sondaggio: ***

Chi ha votato
89. Non puoi votare questo sondaggio
  • acqua: affidamento e gestione - SI

79 88.76%
  • acqua: affidamento e gestione - NO

4 4.49%
  • acqua: affidamento e gestione - non voto

1 1.12%
  • acqua: tariffe - SI

80 89.89%
  • acqua: tariffe - NO

3 3.37%
  • acqua: tariffe - non voto

2 2.25%
  • nucleare - SI

71 79.78%
  • nucleare - NO

12 13.48%
  • nucleare - non voto

3 3.37%
  • legittimo impedimento - SI

83 93.26%
  • legittimo impedimento - NO

2 2.25%
  • legittimo impedimento - non voto

1 1.12%
  • non vado a votare

3 3.37%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Originariamente inviato da rebelia
    io continuo a preferire di puntare al migiloramento del servizio pubblico, se per te fa uguale
    non voglio importi il mio pensiero

personalmente ho una sfiducia tale nella classe politica italiana che non credo siano capaci di rendere efficienti le varie municipalizzate che gestiscono i servizi pubblici essenziali. Tutte queste aziende sono un ricettacolo di incapaci che stanno li solo perché amici dei politici. La parentopoli romana ne è l'ultimo clamoroso esempio. I nostri politici non sono in grado di intervenire in settori economici così redditizi senza fare danni. Penso però che non siano neanche in grado di liberalizzare il settore in maniera decente, tant'è che sono del tutto indifferente all'esito del referendum. Penso che qualunque sarà il risultato ci rimetteremo comunque.

Da questo sondaggio emerge comunque che, tra i quattro quesiti, quello in cui vi è una maggiore propensione a votare NO riguarda proprio il nucleare.

Originariamente inviato da dj-_-b spirit
    Da questo sondaggio emerge comunque che, tra i quattro quesiti, quello in cui vi è una maggiore propensione a votare NO riguarda proprio il nucleare.
    a me i voti che incuriosiscono sono i tre che voteranno no/non voteranno al legittimo impedimento: possibile che siano convinti che tra 60 milioni di persone non ve ne siano 600 di specchiata moralita' e grandi capacita' amministrative in grado di guidarci come si deve?

a me i voti che incuriosiscono sono i tre che voteranno no/non voteranno al legittimo impedimento: possibile che siano convinti che tra 60 milioni di persone non ve ne siano 600 di specchiata moralita' e grandi capacita' amministrative in grado di guidarci come si deve?
    Se non le prendi fuori dall'attuale campo di scelta io dico di no, quindi o si cambiano drasticamente le regole oppure ciccia.

Siccome le regole dovrebbero cambiarle coloro che verrebbero esclusi dalla guida o dall'opposizione del Paese, riciccia.

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    si per acqua e legittimo impedimento
    no per il nucleare
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Se non le prendi fuori dall'attuale campo di scelta io dico di no, quindi o si cambiano drasticamente le regole oppure ciccia.

Siccome le regole dovrebbero cambiarle coloro che verrebbero esclusi dalla guida o dall'opposizione del Paese, riciccia.
    io credo che il livello di nausea della maggioranza degli italiani sia cosi' alto, che il prossimo gruppo sia *obbligato* a cambiare almeno un po' le cose

io credo che il livello di nausea della maggioranza degli italiani sia cosi' alto, che il prossimo gruppo sia *obbligato* a cambiare almeno un po' le cose
    Invece no, semplicemente scendono dalla classifica taluni e salgono altri ma di facce nuove niet.

Il prossimo gruppo non dovrebbe cambiare per il livello di nausea degli italiani, dovrebbe farlo semplicemente perchè per il bene del paese andrebbe fatto senza se e senza ma.

No spetta, uno si e mi piace un sacco, Matteo Renzi solo che è talmente avanti che credo prima o poi lo annegheranno i suoi stessi compagni di partito

4xSi

Il nucleare è un suicidio, sopratutto nel'Italia camorrista e mafiosa che ci ritroviamo
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

Originariamente inviato da Sanctis 410
    Matteo Renzi
    mh... si, e' una faccia nuova, ma no, non mi convince del tutto; per me beneficio del dubbio e attendo speranzosa d'esser smentita

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da kuarl
    al di la degli slogan ad effetto, ti faccio notare che fra le altre cose indispensabili per la società c'è l'energia, i trasporti e le telecomunicazioni. Non mi pare che il libero mercato abbia danneggiato questi settori.
    Non sono "risorse primarie" o "diritti naturali", anche se - perché no - sarei per renderli beni comuni alla stregua dell'acqua.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio