Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 65
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Tutto si riduce a questa domanda:

Di Pietro, e molti altri politic purtroppo, sia ben chiaro sinistra e destra, sono sempre stati fedeli negli anni alle loro idee politiche o le han calpestate a volte per buttarsi dalla parte di chi vinceva in quel momento?

Bene visto che di media al parlamento calarsi le braghe per una fetta di torta torna comodo io i politici che lo fanno non li sopporto e li manderei a zappare
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

Originariamente inviato da Brown

Visto che dipietro è cosi bravo, perche non lo dimostrras promuovendo un Referendum per l'abolizione immediata delle provincie??
    Pensi che passerebbe? A mio parere ci sarebbero piu no
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da Aires
    Tutto si riduce a questa domanda:

Di Pietro, e molti altri politic purtroppo, sia ben chiaro sinistra e destra, sono sempre stati fedeli negli anni alle loro idee politiche o le han calpestate a volte per buttarsi dalla parte di chi vinceva in quel momento?

Bene visto che di media al parlamento calarsi le braghe per una fetta di torta torna comodo io i politici che lo fanno non li sopporto e li manderei a zappare
    ok, ma tu facevi riferimento a qualcosa successa tre anni fa. Cosa?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Che fino a tre anni fa Di Pietro, tanto lodato mi pare andasse dalla parte dei vincitori ogni volta che gli comodava

Che fino a tre anni fa Di Pietro, tanto lodato mi pare andasse dalla parte dei vincitori ogni volta che gli comodava
    esempi, fatti, date, articoli di giornale, non commenti da "ilgiornale". Quando ha fatto il voltagabbana? Con chi? (E' una domanda seria, non so a che ti riferisci, quindi chiedo)

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    ah, adesso "ti pare"? A me "non pare" che Di Pietro si sia mai alleato il Berlusconi vincitore. "Mi pare" invece che sia sempre rimasto nel csx sia quando han perso sua quando han vinto
    magari sbaglio io
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Sto guardando su rai3 ora... ma che è successo a Di Pietro? Continua a faticare con l'italiano, ma ha assunto un tono molto più aperto al dialogo e ragionevole, sembra il Dr. Jekyll in un momento di sonno di Mr. Hyde...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    "Le auto blu non le compra più, le noleggia. Questo è quello che ha detto Brunetta. Va be' che Brunetta è Brunetta, però... è comunque un ministro!"

Originariamente inviato da cope90
    ebbene e qui si evince la complicazione puramente in salsa italiana, manca solo la pummarola 'ncoppa, provincia lontana? soluzione semplicissima, (ma forse troppo semplice): basta fare un ufficio distaccato

vedi, il problema non è l'ufficio distaccato, ma come vengono spesi i soldi. Dopo il tuo intervento sono stati fatti esempi di spese inutili che poco centrano con il decentramento di alcuni uffici ma con la stupidità di certi politici.

Permessi di invio