sicuramente qualcosa di incompatibile dovrà pur esistere ma non ho ancora avuto il piacere, installare e disinstallare non sembra molto differente (install/setup o uninstall/programmi e funzionalità) ok è più rapido ad accendersi ma non ho tutta sta fretta.Originariamente inviato da Merrill Stubing
non quoto...
quando sono a casa l'unica cosa che voglio è accendere il mac (quando ne ho voglia) e fare ciò che devo fare senza nessuno sforzo
si può dire ciò che si vuole ma con OS X lo accendi e in 5/10 sec si accende, colleghi una periferica e non servono driver, cecare software su internet è molto più comodo che trovarlo per linux o per win (hai direttamente l'app store) installo col Drag&Drop e disinstallo allo stesso modo nel cestino.
non devo cercare il file per la mia versione di linux o di Windows (perchè con windows 7 ci sono diverse incompatibilità, meno di vista, ma comunque ci sono)
Ma cosa fondamentale, io uso il pc fuori dal lavoro solo per giocare ad un giochino online, e per mac e linux non esiste XD quindi come vedi non tutto è fatto per tutti i so anche se forse è appena uscita la versione per mac (è una stupidata ma nn indifferente)![]()

Rispondi quotando