Pagina 6 di 11 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 106
  1. #51
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    non quoto...

    quando sono a casa l'unica cosa che voglio è accendere il mac (quando ne ho voglia) e fare ciò che devo fare senza nessuno sforzo
    si può dire ciò che si vuole ma con OS X lo accendi e in 5/10 sec si accende, colleghi una periferica e non servono driver, cecare software su internet è molto più comodo che trovarlo per linux o per win (hai direttamente l'app store) installo col Drag&Drop e disinstallo allo stesso modo nel cestino.

    non devo cercare il file per la mia versione di linux o di Windows (perchè con windows 7 ci sono diverse incompatibilità, meno di vista, ma comunque ci sono)
    sicuramente qualcosa di incompatibile dovrà pur esistere ma non ho ancora avuto il piacere, installare e disinstallare non sembra molto differente (install/setup o uninstall/programmi e funzionalità) ok è più rapido ad accendersi ma non ho tutta sta fretta.
    Ma cosa fondamentale, io uso il pc fuori dal lavoro solo per giocare ad un giochino online, e per mac e linux non esiste XD quindi come vedi non tutto è fatto per tutti i so anche se forse è appena uscita la versione per mac (è una stupidata ma nn indifferente)

  2. #52
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7
    io sono dalla parte di Android, almeno è multitacking:

    http://www.ninjamarketing.it/2011/07...e-infografica/

    cmq capisco chi preferisce l'iphone, è bello!

  3. #53
    Originariamente inviato da postmaster1
    E' appena uscito Lion, che puo' piacere o no ma rispetto a seven è un altro pianeta...

    Chi usa il Mac per lavorare le nuove funzioni integrate sono una manna, basti pensare a "Versioni" o "Mission Control"

    Senza contare il costo di soli 24 euro che integra al suo interno anche la versione Server....
    Già passato al nuovo OS?

    a me la partizione di ripristino mi rosica parecchio, altrimenti, magari l'avrei già scaricato.

    (apparte che non uso mouse touch, far grafica col mouse touch è abbastanza [censura], e quindi mi chiedo in che modo attivare Mission control)

    Se l'avessero reso disponibile sugli angoli del desktop come exposè, sarebbe le perfezione.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  4. #54
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da Merrill Stubing
    colleghi una periferica e non servono driver
    Colleghi una periferica e c'è la possibilità (piccola, ma c'è) che non sia supportata.

    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Ha fatto iPod e tutti si son messi a copiarlo
    Il lettore MP3 esisteva già da tempo. Al massimo qualcuno ha copiato il sistema di controllo a sfioramento.

  5. #55
    Se parliamo di os.. mac resterà sempre un prodotto di nicchia. Se parliamo di moda del momento.. mac ha un suo fascino.. uno status simbol.. che andrà scemando.
    Personalmente con 7 e ubuntu faccio tutto facilmente... in più ho a disposizione un parco programmi ed un parco giochi.. che mac si può scordare.. e tutto gratuito.
    Comunque è giusto che ognuno abbia i propri gusti.. però secondo me quel +84% è dovuto al fatto che prima erano inesistenti..usati da professionisti di grafica ..neanche presi in considerazione dalla massa.

  6. #56
    e di quanto ha incrementato il fatturato Apple?
    Ciao!

  7. #57
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    + la moda del momento... situazioni in cui è indispensabile utilizzare qualcosa di apple (grafica, video musica...) sono ormai pochissime, ed esistono alternative molto più economiche che fanno le stesse medesime cose, ma con meno "fascino diciamo"

    - è il caso dell'iphone, ormai superato dalle ultime release android
    - è il caso dei mac, dove un qualunque pc fa le stesse identiche cose per il 90 % degli utilizzatori (mi scompiscio quando sento "no ma il mac è più stabile quando vado in internet")

    - l'ipad...beh quello è inutile in qualunque situazione

    per la cronaca io ho un iphone 4 preso un anno fa come sfizio per la laurea che mi son concesso, ma quando in futuro lo cambierò, di certo nno ne prenderò un altro, ai prezzi attuali
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #58
    Vigliacchi, approfittare del ban di scarmar per parlare di Apple

  9. #59
    Il PC fa tutto quello che fa un Mac ma il Mac lo fa più semplicemente e con 5 o 6 click in meno.
    I Mac hanno periferiche dedicate e dunque la tecnologia è meno dispersiva. Ad esempio la gestione del colore sui Mac non ha paragoni. Quanti monitor per PC possono essere calibrati a livello hardware? Che io sappia nessuno. Dunque, anche se da qualche anno esiste Photoshop anche sui PC chi lavora con la grafica non può non ce avere più vantaggi usando un Mac.

    Il Mac con il passare degli anni assomiglia sempre di più al PC. Sia a livello hardware che software. Pensate che esite già una versione CCleaner per MacOX. Non è un buon segno.

    Per il cazzeggio e per lo smanettamento il PC è ancora imbattibile.

    Il fatturato di Apple è frutto di una politica lungimirante. Investire in innovazione e vestirla di lusso. Farsi pagare bene per questo e dare la sensazione a chi spende di appartenere ad una elite. Fare questo con un prodotto che invecchia velocemente è da saggi.

  10. #60
    Ottimizzazione dell'hardware da parte di mac.. non è certo compito difficile. Vendono 10 tipi macchine in tutto.. se non dovessero fare almeno quello avrebbero già chiuso.
    Un Microsoft gira su un mac.. un mac non gira su un pc normale.. questa è la differenza fondamentale.
    Microsoft e Linux... non sono in un loro piccolo mondo.. sono democratici.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.