Pagina 6 di 11 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 102
    Originariamente inviato da cope90
    il bello è che ho chiesto un aumento di 100€ in + in busta paga e mi hanno detto di no perchè l'azienda non può ora e gli costerei 250€ per darmene 100€ netti, peccato che il CEO fattura a noi 5000€ al mese + i rimborsi spese (siamo sui 500/1000€ al mese). mi sono rotto gli amenicoli, sapete consigliarmi dove guardare per gli annunci di lavoro fuori dall'Italia??? considerando che parlo inglese e 1/2 spagnolo.... grazie

Meglio tardi che mai, ben venuto in itaGLIa. Scappatene, non c'è bisogno di andare in UK, anzi ultimamente, almeno per il ramo IT, ho notato una diminuzione sostanziosa dei salari.

jobserve.co.uk (molto utile)
    www.monster.it cambiando ovviamente nazione di ricerca.
    Il portale dell'EURES

Utente bannato
    io non lavoro nell'IT, ma sono responsabile commerciale di un'azienda, mi occupo di marketing e vendite... grazie cmq dei link

Utente bannato
    Originariamente inviato da bako
    amsterdam cellulare = blackbarry

btw: http://en.wikipedia.org/wiki/Tax_rates_around_the_world
    è giusta questa chart? c'era l'amica che sta in francia che parlava di un 20% di tasse

io non lavoro nell'IT, ma sono responsabile commerciale di un'azienda, mi occupo di marketing e vendite... grazie cmq dei link
    comunque quei link segnalano offerte di lavoro in qualsiasi campo, non solo IT.

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    è giusta questa chart? c'era l'amica che sta in francia che parlava di un 20% di tasse
    e' del 2005. devi guardare sotto paese per paese.
    tipo se segui francia arrivi qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Taxation_in_France (e se scendi sembra parlare di 20%, nn ho letto cmq)

Utente bannato
    non se se lasciare questo lavoro per l'incognita UK, è facile trovar lavoro lì in questo momento? dagli annunci sembra che gli stipendi sono abbastanza alti, per la casa, quanto costa il fitto? è semplice ambientarsi a Londra? ho un pò di dubbi, non che non sia mai stato all'estero, ma non per trasferirmi definitivamente...

Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    non se se lasciare questo lavoro per l'incognita UK, è facile trovar lavoro lì in questo momento? dagli annunci sembra che gli stipendi sono abbastanza alti, per la casa, quanto costa il fitto? è semplice ambientarsi a Londra? ho un pò di dubbi, non che non sia mai stato all'estero, ma non per trasferirmi definitivamente...
    Domande abbastanza generiche
    Non conosco il tuo settore e io non sto a Londra, ma prima di partire ho fatto giorni e giorni di ricerche sui siti di lavoro inglesi per capire se c'era domanda, gli stipendi, il livello delle aziende e della concorrenza. Poi un salto su gumtree ( ) per il costo degli alloggi (entrambe le case che ho affittato le ho trovate lí, cosí come alcuni mobili, la bici, ecc) e sui siti dei supermercati (tesco, sainsbury) per capire il costo della vita.
    Per l'ambientarsi non c'é risposta, dipende da te. Qua é pieno di stranieri
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    londra e' costosa 4 volte l'inghilterra (ho esagerato). e non e' inghilterra . sono tt stranieri. per ambientarsi dipende sempre da te e da che fortuna hai a incontrare persone. male che vada vai ai meeting id couchsurfing che c'e' sempre qualcuno di interessante.

cmq gumtree.co.uk per le case
    mysupermarket.co.uk per vedere i supermercati e relativi prezzi.

il lavoro mi sa che cmq ti conviene essere su.

infromati per NI, GP & coperture mediche prima di partire (se parti, vale anche per gli altir paesi). fatti un giro su italiansinfuga magari.

Utente bannato
    Originariamente inviato da bako
    londra e' costosa 4 volte l'inghilterra (ho esagerato). e non e' inghilterra . sono tt stranieri. per ambientarsi dipende sempre da te e da che fortuna hai a incontrare persone. male che vada vai ai meeting id couchsurfing che c'e' sempre qualcuno di interessante.

cmq gumtree.co.uk per le case
    mysupermarket.co.uk per vedere i supermercati e relativi prezzi.

il lavoro mi sa che cmq ti conviene essere su.

infromati per NI, GP & coperture mediche prima di partire (se parti, vale anche per gli altir paesi). fatti un giro su italiansinfuga magari.
    grazie mille, I will check them out

Utente bannato
    Anch´ io avevo pensato piu volte di lasciare tutto e partire per un meta, ancora da definirsi...poi pero´ ho valutato pro e contro.ci ho pensato mille volte ad alzare i tacchi e lasciare questo paese che non ci da futuro.poi pero´ ho anche pensato che difficilmente riesco a gestire la nostalgia di casa, amici e ragazza...non so se sono in grado..per il momento rimango, se poi vedo che la situazione e´ nera, il tempo per fare il cameriere a londra lo trovo sempre!!!

Permessi di invio