Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
    Utente di HTML.it
    di cui 25 appartenenti ai corpi speciali Navy Seals, protagonisti dell'uccisione di Osama bin Laden in Pakistan penso indichino i tipi che l'hanno preso. Purtroppo non ho il link di repubblica però ricordo diaverne discusso con un collega ed entrambi pensammo a chissà cosa c'è dietro.
    Giustissimo il discorso che hai fatto sul nostro benesere etc, però considera che forse noi questo benessere lo potremmo avere anche senza andare a rubare agli altri. In fondo i veri vantaggi non li abbiamo direttamente noi ma industria delle armi, petrolio e altri affaracci che faranno. Forse sarà un mio tentativo per sentirmi meno in colpa o sarò anche ingenuo, però non potremo mai sapere se invece di lanciare bombe andiamo a commerciare otteniamo gli stessi effetti.
    per bin laden anche li non posso darti torto, di scuse le trovano sempre però considera che quando si parla di 11 settembre viene in mente bin laden immediatamente non il gruppo terroristico (mio pensioro) e poi non pensi che in fondo avendo concentrato il tutto sul suo nome bush ne ha tratto dei benefici al momento delle elezioni? Naturalmente anche questa è una mia supposizione e non per questo escludo a priori le altre anzi
    ps: ieri ho guardato tutto il filmato postato nell'altro topic sulla libia e sto ancora cercando di digerire ciò che ho visto. Spero che sia tutta una bufala ma dei seri dubbi mi sono venuti.
    tomcat 6.016
    netbeans 6.1

Originariamente inviato da dardo
    di cui 25 appartenenti ai corpi speciali Navy Seals, protagonisti dell'uccisione di Osama bin Laden in Pakistan penso indichino i tipi che l'hanno preso. Purtroppo non ho il link di repubblica però ricordo diaverne discusso con un collega ed entrambi pensammo a chissà cosa c'è dietro.
    Sono riuscito ad informarmi meglio: c'erano a bordo alcuni del Team 6 dei Navy Seals, che era appunto lo stesso Team 6 che aveva partecipato alla cattura di Bin Laden. Ma non si sa se fossero o meno gli stessi uomini (l'identità di chi ha partecipato alla cattura di Bin Laden è segreta) e quindi non si può di fatto sapere se gli uomini erano gli stessi e quanti fossero (tutti, solo una minima parte?).

Ad ogni modo ci vedo poco di cui complottare, visto che sono su un teatro di guerra e ci sta che qualcuno ogni tanto ci lasci le penne. Non sono certo i primi americani che restano uccisi laggiù...

Originariamente inviato da dardo
    Giustissimo il discorso che hai fatto sul nostro benesere etc, però considera che forse noi questo benessere lo potremmo avere anche senza andare a rubare agli altri.
    [...]
    Forse, appunto. E non sono così sicuro. L'inghilterra non sarebbe l'inghilterra senza le sue politiche coloniali che affondano le radici nei secoli passati... giusto per fare un esempio banale.
    Ma anche oggi senza molte delle risorse di cui ci appropriamo fondamentalmente con la forza e con la speculazione ai danni di altri, non potremmo vivere sui nostri standard.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

io trovo impossibile che non pubblichino una foto della salma riconoscibile di Bin Laden se ce l'avessero. Hanno fatto sparire il cadavere come fanno i picciotti, ed hanno annunciato l'uccisione dopo averlo buttato a mare.

Per quanto riguarda le balle raccontate dei governi e servizi americani, ricordiamo tanto per citare qualche caso JFK, Waco, Cermis e armi di Saddam.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

a Nuvolari chiedo: se l'attentato alle torri gemelle fosse stato compiuto da una grossa cellula di terroristi arabi che si sono preparati da anni, alcuni morti sugli aerei, altri sicuramente basisti rimasti a terra ma ignoti... nessun terrorista arrestato che può parlare perché gli attentatori sono tutti morti.

Cosa avrebbe potuto fare l'america? Qualcosa doveva fare di fronte ad un affronto tanto grande.

Io dico che, brancolando nel buio, avevano bisogno di un Bin Laden qualunque per addossagli la resposabilità e fare la guerra a qualche paese.

Guarda caso la sera dell'attentato già avevano trovato il responsabile, tirando fuori un videomessaggio risalente a chissà quando che non faceva assolutamente riferimento all'attentato.

Rimango dell'idea che questa storia dell'uccisione di Bin Laden sia una bufala, ma anche se dovesse uscire il cadavere la mia teoria sull'attentato non cambia.

Il fatto è che noi pensiamo che gli americani siano degli stregoni che sanno e vedono tutto, non ci rendiamo conto che così come accaduto a noi alla stazione di Bologna, anche loro possono subire un attentato senza sapere chi è il responsabile.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio