di cui 25 appartenenti ai corpi speciali Navy Seals, protagonisti dell'uccisione di Osama bin Laden in Pakistan penso indichino i tipi che l'hanno preso. Purtroppo non ho il link di repubblica però ricordo diaverne discusso con un collega ed entrambi pensammo a chissà cosa c'è dietro.
Giustissimo il discorso che hai fatto sul nostro benesere etc, però considera che forse noi questo benessere lo potremmo avere anche senza andare a rubare agli altri. In fondo i veri vantaggi non li abbiamo direttamente noi ma industria delle armi, petrolio e altri affaracci che faranno. Forse sarà un mio tentativo per sentirmi meno in colpa o sarò anche ingenuo, però non potremo mai sapere se invece di lanciare bombe andiamo a commerciare otteniamo gli stessi effetti.
per bin laden anche li non posso darti torto, di scuse le trovano sempre però considera che quando si parla di 11 settembre viene in mente bin laden immediatamente non il gruppo terroristico (mio pensioro) e poi non pensi che in fondo avendo concentrato il tutto sul suo nome bush ne ha tratto dei benefici al momento delle elezioni? Naturalmente anche questa è una mia supposizione e non per questo escludo a priori le altre anzi
ps: ieri ho guardato tutto il filmato postato nell'altro topic sulla libia e sto ancora cercando di digerire ciò che ho visto. Spero che sia tutta una bufala ma dei seri dubbi mi sono venuti.

Rispondi quotando