Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cosentino salvo grazie a Lega e ai...

Originariamente inviato da Goo21
    a me no....
    ...se lo uso per far risparmiare lo stato danneggio le ditte che non possono più vincere le gare d'appalto che ovviamente non vengono più fatte...
    un'azienda che fa concorrenza ai cinesi fa concorrenza anche alle altre ditte italiane od europee
    se li do alle aziende in crisi, queste hanno dei vantaggi sulle aziende non in crisi dello stesso settore

restano solo i lavori economicamente non convenienti, come ho scritto prima
    ma in questo caso bisognerebbe sempre pagargli i contributi ed un minimo stipendio che possano riscuotere una volta scontata la pena...
    se si vuole che nonricommettano reati una volta fuori occorre dargli perlomeno una speranza
    per lavori economicamente non convenienti intendo proprio tutto ciò che ora viene affidato ai cinesi e non agli italiani. Non illuderti ma tutto il tessile a basso costo è made in china come pure la cantieristica navale pesante, vedi la crisi di fincantieri.

Comunque buh, non penso che i governi faranno mai qualcosa di vagamente intelligente in proposito.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cosentino salvo grazie a Lega e ai...

Originariamente inviato da kuarl
    Comunque buh, non penso che i governi faranno mai qualcosa di vagamente intelligente in proposito.
    per fare cose del genere serve una seria politica...e servono investimenti iniziali...non abbiamo nessuna delle due..

edit:
    cmq qa quanto sentito in non ricordo quale tg, la cantieristica italiana è in crisi, mentre quella del nord europa va a gonfie vele
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio