anche se sei troppo anziano per ballare, sarai dei nostri come al solito, vero?Originariamente inviato da Tashunka Witko
auguri! chissà che le pazze feste li alla casa di riposo![]()
![]()
@haro:![]()
anche se sei troppo anziano per ballare, sarai dei nostri come al solito, vero?Originariamente inviato da Tashunka Witko
auguri! chissà che le pazze feste li alla casa di riposo![]()
![]()
@haro:![]()
che carino, mi hai regalato il mio ban quotidianoOriginariamente inviato da lsweb.it
AUGURI!!!![]()
lol![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
'azz ma sei un cobra assetato di sangue umanoOriginariamente inviato da rebelia
che carino, mi hai regalato il mio ban quotidiano![]()
Chi era?![]()
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
[comunicazione di servizio]Originariamente inviato da lsweb.it
AUGURI!!!
ti ho bannato - e continuero' a ribannarti - perche' i tuoi due account sul forum te li sei giocati gia' qualche profilo fa, percio' e' perfettamente inutile che ti reiscrivi e mi privatizzi per chiedere lumi: ogni volta che ti incrocio, ti ribanno, fattene una ragione, cercati un'altra community e sii piu' accorto nel seguire il regolamento di quanto lo sei stato qui
[/comunicazione di servizio]
@tutti: scusate l'uso improprio del thread![]()
Ecco, infatti, ora ce lo devi dire.Originariamente inviato da Nkosi
Chi era?![]()
![]()
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Aventi segugio, indaga nella sezione "Cerco un lavoro"Originariamente inviato da Nkosi
Chi era?![]()
![]()
![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds