Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da sparwari
    nella città di Atene, un certo numero di immagini del dio Hermes vengono rotte nella notte prima della partenza della spedizione ateniese in Sicilia guidata da Alcibiade.
    I sospetti caddero su Alcibiade.
    Le accuse non trovarono però conferma: è infatti verosimile che le voci sulla colpevolezza di Alcibiade fossero state diffuse ad arte dai capi dell’ala conservatrice ai danni dei loro avversari democratici, tra i quali quello di maggior spicco, cioè Alcibiade, con l’intento di alienare loro la simpatia del popolo.

siano nel V Secolo AVANTI CRISTO !!!

anche questo è marketing prestato alla politica
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da debug
    Non ti sto confermando nulla, non sono un giudice e nemmeno tu lo sei.
    Se credi che quell'evento sia normale, è inutile parlarne, perchè, come già detto, non sai nemmeno di cosa si sta parlando, e qualunque cosa io dica tu non potresti mai capire.

Ciao!
    bisogna ammettere che effettivamente non ci sarebbe reato, ma che altrettanto effettivamente è lecito avere (seri) dubbi

Originariamente inviato da Grambo
    bisogna ammettere che effettivamente non ci sarebbe reato, ma che altrettanto effettivamente è lecito avere (seri) dubbi
    Ma dove ho detto che c'è reato?
    E' proprio la domanda ad essere sbagliata!

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Originariamente inviato da Grambo
    faccio presente che reato non è solo rubare.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da debug
    Ma dove ho detto che c'è reato?
    E' proprio la domanda ad essere sbagliata!

Ciao!
    veramente tu, nei tuoi interventi, non hai detto NIENTE (tranne dire agli altri che non sanno di cosa parlano).
    francesco

Originariamente inviato da fra7576
    veramente tu, nei tuoi interventi, non hai detto NIENTE (tranne dire agli altri che non sanno di cosa parlano).
    Ti sbagli, ho detto solo a te che non sai di cosa parli
    Gli altri sembra che lo sappiano bene

Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Permessi di invio