Pagina 6 di 23 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 223
  1. #51
    Originariamente inviato da Brown
    io ho risposto solo alla tua esternazione sullo stile rubentus... uno stile appunto che le permetteva di vincere gli scudetti grazie alla f**t... o vogliamo parlare dello stile che ha avuto a vincere una coppa campioni su un cimitero e con un rigore 3 metri fuori area... questo è stile... il resto è fuffa
    a dire il vero io ho parlato dello stile Milan... Quello che ha girato la frittata parlando dello stile juve sei tu

    Ad ogni modo ti ricordo che la coppa campioni in questione fu fatta giocare per questioni di ordine pubblico. E non certo per volontà di nessuna delle due squadre. Sugli scudetti vinti "grazie alla fiat" manco rispondo perchè a proposito di quello c'è già stata un'inchiesta sportiva e una penale che hanno avuto il corso. Male che vada abbiamo almeno pagato per quello che è stato fatto, bene che vada ne vien fuori anche un'assoluzione in sede penale "per non aver alterato nessuna partita".

    Comunque si parlava di stile milan segnatamente delle polemiche di questi giorni.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  2. #52
    è tutto un magnamagna
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  3. #53
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    E' evidente che lo "stile" Juventus di Conte ha fatto breccia e la federazione ha dato un contentino. In rapporto al pugno in piena faccia Van Bommel del giocatore della Lazio quante giornate doveva prendere rispetto ad Ibra: 12? Facciamo ridere i polli come al solito.
    Oltre al danno della mancata espulsione e rigore, al Milan mancano 4 punti tra Lazio e Fiorentina con errori marchiani e indiscutibili... tutti a discutere su eventuali rigori se c'erano o no, poi facilmente si dimenticano episodi clamorosi, com'è comodo...

    Si è dato un contentino alla Juve, evidentemente al Milan hanno capito che lamentarsi paga e conviene sbraitare un po'... proprio come lo stile gJuve.

  4. #54
    Originariamente inviato da Manuelandro
    è tutto un magnamagna
    ... hai visto quanto è ingrassato platini

  5. #55
    Originariamente inviato da Linkato
    E' evidente che lo "stile" Juventus di Conte ha fatto breccia e la federazione ha dato un contentino. In rapporto al pugno in piena faccia Van Bommel del giocatore della Lazio quante giornate doveva prendere rispetto ad Ibra: 12? Facciamo ridere i polli come al solito.
    Oltre al danno della mancata espulsione e rigore, al Milan mancano 4 punti tra Lazio e Fiorentina con errori marchiani e indiscutibili... tutti a discutere su eventuali rigori se c'erano o no, poi facilmente si dimenticano episodi clamorosi, com'è comodo...

    Si è dato un contentino alla Juve, evidentemente al Milan hanno capito che lamentarsi paga e conviene sbraitare un po'... proprio come lo stile gJuve.
    Evidente? Il regolamnto parla chiaro. Gesto violento: 3 giornate.
    Quello di Dias al massimo era da 4. Ma quello di Ibra è certamente da 3.

    Il Milan che lamentarsi paga l'ha capito da secoli prima della Juve: il presidente che si lamentava degli arbitri comunisti alla seconda di campionato è il vostro!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #56
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Ma fammi il piacere: Nuvolà

    "Un calciatore che usa vigoria sproporzionata o brutalità è colpevole di condotta violenta in assenza di contesa per il pallone..."

    Tant'è vero che il pugno che ha rifilato Ibra (l'anno scorso) e quello era davvero un gesto violento è stato ridotto a 2 gg, ma la Juve non era in corsa per lo scudetto...


    Quest'anno invece, con un gesto davvero minore di Ibra, si doveva dare il contentino alla Juve... 3 gg, facciamo ridere i polli.

    Vediamo se Conte continuerà a lamentarsi ancora... visto che gli conviene.

  7. #57
    Originariamente inviato da Linkato


    Vediamo se Conte continuerà a lamentarsi ancora... visto che gli conviene.

  8. #58
    Originariamente inviato da Linkato
    Ma fammi il piacere: Nuvolà

    "Un calciatore che usa vigoria sproporzionata o brutalità è colpevole di condotta violenta in assenza di contesa per il pallone..."

    Tant'è vero che il pugno che ha rifilato Ibra (l'anno scorso) e quello era davvero un gesto violento è stato ridotto a 2 gg, ma la Juve non era in corsa per lo scudetto...


    Quest'anno invece, con un gesto davvero minore di Ibra, si doveva dare il contentino alla Juve... 3 gg, facciamo ridere i polli.

    Vediamo se Conte continuerà a lamentarsi ancora... visto che gli conviene.
    Ceffone = Violenza. Il resto è fumo negli occhi.

    Anche quando giocava nella Juve prese la sua bella squalifica, facemmo ricorso e non lo accolsero. Punto e fine.

    Un po' di equilibrio non me lo aspetto da Galliani e Marotta che son pagati per tirare l'acqua al proprio mulino, ma fra noi appassionati di calcio un po' di buon senso non guasterebbe.

    Onestamente, un ceffone a gioco fermo è un gesto violento e censurabile. Tre giornate ci stanno, regolamento alla mano.

    Ad ogni modo, lo stile milan che voleva dare tante lezioni non mi pare sia molto diverso da quello che loro stessi criticavano. Questo era il punto del mio intervento. Dicono tanto e poi loro sono i primi a non rispettare le decisioni, a lamentarsi degli arbitri (comunisti ) e adesso pure a criticare i giudici sportivi...

    Poi rispondere: ehhhh ma anche la Juve bla bla bla... non fa altro che avvalorare quello che dico, ovvero che al momento buono si lamentano tutti. Quindi è inutile fare le verginelle come fa il Milan, dicendo: "noi certe cose non le facciamo..." quando invece le fanno eccome. Piuttosto meglio sorvolare e buona lì...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #59
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Infatti bla, bla.. però i fatti rimangono e sono incontrovertibili...

    Originariamente inviato da Linkato
    Tant'è vero che il pugno che ha rifilato Ibra (l'anno scorso) e quello era davvero un gesto violento è stato ridotto a 2 gg, ma la Juve non era in corsa per lo scudetto...
    I fatti rimangono, le chiacchiere stanno a zero...

  10. #60
    Originariamente inviato da Linkato
    Infatti bla, bla.. però i fatti rimangono e sono incontrovertibili...



    I fatti rimangono, le chiacchiere stanno a zero...
    Esatto, rimangono. 3 Giornate di squalifica per il ceffone

    Punto, e a capo.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.