Originariamente inviato da Brown
io ho risposto solo alla tua esternazione sullo stile rubentus... uno stile appunto che le permetteva di vincere gli scudetti grazie alla f**t... o vogliamo parlare dello stile che ha avuto a vincere una coppa campioni su un cimitero e con un rigore 3 metri fuori area... questo è stile... il resto è fuffa![]()
a dire il vero io ho parlato dello stile Milan... Quello che ha girato la frittata parlando dello stile juve sei tu
Ad ogni modo ti ricordo che la coppa campioni in questione fu fatta giocare per questioni di ordine pubblico. E non certo per volontà di nessuna delle due squadre. Sugli scudetti vinti "grazie alla fiat" manco rispondo perchè a proposito di quello c'è già stata un'inchiesta sportiva e una penale che hanno avuto il corso. Male che vada abbiamo almeno pagato per quello che è stato fatto, bene che vada ne vien fuori anche un'assoluzione in sede penale "per non aver alterato nessuna partita".
Comunque si parlava di stile milansegnatamente delle polemiche di questi giorni.

a dire il vero io ho parlato dello stile Milan... Quello che ha girato la frittata parlando dello stile juve sei tu
Rispondi quotando
