Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: Difendersi in villa

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Non voglio fare il disfattista, ma molte delle james-bondate che avete scritto mi sembrano più che altro soluzioni per dedicare la propria vita al terrore, tralasciandone l'effettiva utilità/fattibilità.

Insomma, se si deve vivere con una paura tale da costruirsi un bunker... meglio trasferirsi in città, con un risparmio di stress e denaro.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente bannato
    Originariamente inviato da spqr
    Non voglio fare il disfattista, ma molte delle james-bondate che avete scritto mi sembrano più che altro soluzioni per dedicare la propria vita al terrore, tralasciandone l'effettiva utilità/fattibilità.

Insomma, se si deve vivere con una paura tale da costruirsi un bunker... meglio trasferirsi in città, con un risparmio di stress e denaro.
    Vero, ma c'è chi per svariati motivi non può lasciare la "villa" in questione

Originariamente inviato da Dubal
    Vero, ma c'è chi per svariati motivi non può lasciare la "villa" in questione
    c'è anche chi ha la villa in città, ma i ladri non ci fanno caso

Originariamente inviato da spqr

Ehm, tu che soluzioni proporresti per difendersi dagli attacchi in villa?

(A parte evitare di viverci, che mi sembra un po' assurda, come soluzione)
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio