Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66

Discussione: Lady gaga senza trucco

Originariamente inviato da tottigol
    pure? è un paio di pagine che vengo insultato da una sconosciuta, scusami se non sono il suo slave...
    Credo che tu sia in riserva, c'è una lucina che lampeggia.......

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    pure? è un paio di pagine che vengo insultato da una sconosciuta, scusami se non sono il suo slave...
    Sotto i post incriminati c'è un bel "segnala", così i Mod passano a vedere l'eventuale offesa ricevuta e prendon provvedimenti.

[Curiosità inside]

Certo mi son sempre chiesta se delle volte si è ritorto contro chi l'ha usato, questo mezzo. Nel senso: se io segnalo che mi han pesantemente offeso e nel frattempo offe]ndo a mia volta per rispondere alle offese ricevute,richiamano solo l'altro o anche me?

[/curiosità inside]

ma tranquilla, ci tengo a non prendere la rabbia e poi, a dir la verità, con una cinquantina di euro qualcosa di meglio si può trovare, almeno non bisogna parlarci per niente e sentire COSA NE PENSA
    Ecco bravo, solo con quelle/i puoi andare!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

ma tranquilla, ci tengo a non prendere la rabbia e poi, a dir la verità, con una cinquantina di euro qualcosa di meglio si può trovare, almeno non bisogna parlarci per niente e sentire COSA NE PENSA
    Per te fanno 100 euri.

ciao!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Originariamente inviato da --LO--
    Sotto i post incriminati c'è un bel "segnala", così i Mod passano a vedere l'eventuale offesa ricevuta e prendon provvedimenti.

[Curiosità inside]

Certo mi son sempre chiesta se delle volte si è ritorto contro chi l'ha usato, questo mezzo. Nel senso: se io segnalo che mi han pesantemente offeso e nel frattempo offe]ndo a mia volta per rispondere alle offese ricevute,richiamano solo l'altro o anche me?

[/curiosità inside]
    arma a doppio taglio?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Dico solo:
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    ops...
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

hanno espulso totti.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

perchè, se vedi una con le pere grosse non te la guardi?
    Ripeto: preferisco le naturali...
    Ora, io capisco una donna che magari è piatta piatta e patisce la cosa e non si sente a posto e decide di rifarsi il seno (magari evitando l'ottava....). Ma ad un seno normale e naturale non vedo perchè dovrei preferire un seno rifatto (che nel 90% dei casi assomiglia più ad un pallone da calcio che ad una tetta ).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da todoroki
    hanno espulso totti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio