Credo che tu sia in riserva, c'è una lucina che lampeggia.......Originariamente inviato da tottigol
pure? è un paio di pagine che vengo insultato da una sconosciuta, scusami se non sono il suo slave...
Credo che tu sia in riserva, c'è una lucina che lampeggia.......Originariamente inviato da tottigol
pure? è un paio di pagine che vengo insultato da una sconosciuta, scusami se non sono il suo slave...
Sotto i post incriminati c'è un bel "segnala", così i Mod passano a vedere l'eventuale offesa ricevuta e prendon provvedimenti.Originariamente inviato da tottigol
[Curiosità inside]
Certo mi son sempre chiesta se delle volte si è ritorto contro chi l'ha usato, questo mezzo. Nel senso: se io segnalo che mi han pesantemente offeso e nel frattempo offe]ndo a mia volta per rispondere alle offese ricevute,richiamano solo l'altro o anche me?
[/curiosità inside]
Ecco bravo, solo con quelle/i puoi andare!Originariamente inviato da tottigol
ma tranquilla, ci tengo a non prendere la rabbia
e poi, a dir la verità, con una cinquantina di euro qualcosa di meglio si può trovare, almeno non bisogna parlarci per niente e sentire COSA NE PENSA
![]()
![]()
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Per te fanno 100 euri.Originariamente inviato da tottigol
ma tranquilla, ci tengo a non prendere la rabbia
e poi, a dir la verità, con una cinquantina di euro qualcosa di meglio si può trovare, almeno non bisogna parlarci per niente e sentire COSA NE PENSA
![]()
ciao!!!!!!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
arma a doppio taglio?Originariamente inviato da --LO--
Sotto i post incriminati c'è un bel "segnala", così i Mod passano a vedere l'eventuale offesa ricevuta e prendon provvedimenti.
[Curiosità inside]
Certo mi son sempre chiesta se delle volte si è ritorto contro chi l'ha usato, questo mezzo. Nel senso: se io segnalo che mi han pesantemente offeso e nel frattempo offe]ndo a mia volta per rispondere alle offese ricevute,richiamano solo l'altro o anche me?
[/curiosità inside]![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Dico solo:![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
ops...![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
hanno espulso totti.
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Ripeto: preferisco le naturali...Originariamente inviato da tottigol
perchè, se vedi una con le pere grosse non te la guardi?![]()
Ora, io capisco una donna che magari è piatta piatta e patisce la cosa e non si sente a posto e decide di rifarsi il seno (magari evitando l'ottava....). Ma ad un seno normale e naturale non vedo perchè dovrei preferire un seno rifatto (che nel 90% dei casi assomiglia più ad un pallone da calcio che ad una tetta).
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Originariamente inviato da todoroki
hanno espulso totti.![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi