Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59

Discussione: Serie A - 36°

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    però a me spiace.

perchè la Fiorentina meriterebbe cmq di stanziare nella parte medio alta della classifica.
    capisco che ci sono dei cicli, ma così in basso la fiorenzuola non ci azzecca..

una nota a margine per il campionato spagnolo
    http://www.corriere.it/sport/12_magg...8e51ff45.shtml

soprattutto l'ultimo paragrafo "Tutti numeri che si possono leggere in un altro modo".. mi viene da pensare che poi è facile fare il Barça e portare 4 squadre nelle semifinali delle competizioni europee più prestigiose. (tra l'altro in Europa League tutte e due le finaliste sono squadre spagnole)

cioè, qui una Juve o un Milan possono sudare su molti campi, invece questo non accade affatto in Spagna..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Originariamente inviato da Tashunka Witko
    nuovo allenatore mike tyson
    quello difficilmente viene irriso...

... se ci tengono alle orecchie
    23-08-2005 Udinese in Champions

l'errore più grande dei della valle è stato di mandare via un signore come prandelli per poi tenere invece corvino, e pure essere stati troppo distanti, se dio vuole hanno capito, e la prossima campagna acquisti sarà fatta per riportarci a lottare per i primi posti
    certo che tra l'uscire con furto dalla champions contro il bayern e lottare fino alla fine per la salvezza è un bel salto, qui ci vuole una bella piazza pulita, non credo che all'inizio del prossimo campionato saranno presenti più di 6-7 giocatori dell'attuale rosa
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Originariamente inviato da Tashunka Witko
    l'errore più grande dei della valle è stato di mandare via un signore come prandelli per poi tenere invece corvino, e pure essere stati troppo distanti, se dio vuole hanno capito, e la prossima campagna acquisti sarà fatta per riportarci a lottare per i primi posti
    certo che tra l'uscire con furto dalla champions contro il bayern e lottare fino alla fine per la salvezza è un bel salto, qui ci vuole una bella piazza pulita, non credo che all'inizio del prossimo campionato saranno presenti più di 6-7 giocatori dell'attuale rosa
    Mi ero dimenticato che il Bayern, futuro campione d'Europa, vi aveva rubato la partita.

Oh, son soddisfazioni anche queste...

delio rossi tre mesi di squalifica, liajic fuori rosa e multa in arrivo, squadra affidata a guerini per l'impresa di fare un punto in due partite, la vita è bella e il sole splende
    Non parlare di dolore finchè non hai visto le lacrime dei guerrieri

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Non so quanto sia vero e per quanto ne so al momento non ci sono conferme, ma su qualche social e sui forum di un paio di tifoserie girerebbe voce che Ljajic avrebbe offeso pesantemente Delio Rossi

http://www.calciomercato.it/news/155...lio-Rossi.html
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da fcaldera
    Non so quanto sia vero e per quanto ne so al momento non ci sono conferme, ma su qualche social e sui forum di un paio di tifoserie girerebbe voce che Ljajic avrebbe offeso pesantemente Delio Rossi

premesso che sto dalla parte di Rossi tutta la vita. Il ragazzo (che è poppante) deve stare zitto e muto quando lo cambiano.. manco fosse maradona poi...

Già il fatto che un seedorf o un del piero storcano il naso è sbagliato... ma vabbè, sono veterani e magari hanno anche un minimo di diritto di farlo. ma Liajic ma chi è?

Rossi ha sbagliato colpirlo IN PUBBLICO, nello spogliatoio come insegna il buon Feguson (e non solo lui) andava appeso all'attaccapanni e lasciato li per un mese.

detto questo se veramente si è permesso di dire una schifosata del genere ha fatto strabene a dagliele subito, anzi doveva dagliene di più !.. e visto com'è sempre stato Delio Rossi è molto probabile che l'arrogantello gli abbia veramente detto una porcheria del genere....

Minchia se ha detto davvero quelle cose... che uomo di merda.

Premesso che Rossi ha sbagliato perchè alla fine è evidente che una reazione del genere non può che ritorcesi contro, per il resto dico che avrebbe dovuto rompergli il naso negli spogliatoi...

ma certo, al momento gli si sarà tappata la vena... giustamente....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

ora: io non so sti giornalai che c'hanno nella testa, ma a quanto sembra (cioè non è che sembra, l'hanno verificato) delio rossi NON HA figli disabili ..

ma un minimo di verifica? questi leggono una cosa su facebook dalla bacheca di qualche bimbominkia e ci fanno un'articolo?

Permessi di invio