Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 53 su 53

Discussione: wishlist e saldi

Originariamente inviato da quaestio
    metrosexualometro è a livelli di alert.
    In realtà sono già in produzione i nuovi modelli con il fondoscala tarato sulla metrosessualità di sparwari.

Originariamente inviato da sparwari
    dubito di usarli in estate... e mi sono anche un po' meravigliato di trovare una scarpa del genere in periodo estivo...
    cercavo da tempo una scarpa del genere.
    e quando ho visto che al mio piede sono come pantofole... si è accesa la lampadina.
    il rpezzo mi aveva fermato.

io li vedo bene in autunno/primavera con un jeans un po' elasticizzato + giacca "decostruita" (in cotone e preferibilmente in tonalità marrone).
    il giusto compromesso tra lo sportivo ed il classico.

poi se uno è abituato a indossare le nike, ovviamente le troverà brutte e costose.
    ma se si cerca qualcosa di sportiveggiante senza cadere nel classico, per "uomo" c'è davvero ben poco. a parte le onnipresenti hogan e le innumerevoli varianti/imitazioni...

ovviamente ciascuno ha i suoi gusti... e non pretendo di avere la verità in tasca in fatto di moda

cmq una precisazione doverosa: messi da parte i sandali del dr schools, quello che mi lascia perplesso è che il 70% delle scarpe che si vendono come "estive" nei negozi secondo me in realtà non sono estive per davvero ma più da primavera o da autunno ...o al massimo vanno bene per chi passa l' estate a londra.
    Guarda ti dirò un paio di converse mi ha sempre attirato, ma più che altro per il prezzo accattivante (e si anche perché sono qualcosa di un po' diverso dalla solita scarpa da ginnastica) ma 200€ gliele avrei tirate in fronte. Io già quando pago 80€ per una scarpa mi sento in colpa per mesi

A parte questo un paio di converse (che dalle foto da non indossate manco sembravano converse) mi piacerebbero, ma tutte quelle che ho provato mi sono sempre risultate scomode: Ho la pianta dei piedi molto larga e quel modello di scarpe al contrario tendono ad essere molto affusolate e dai bordi tremendamente duri. Il risultato è che qualsiasi paio, di marca o meno, che ho provato nei negozi mi facevano sentire i piedi fasciati
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

la mia wishlist al momento è oscurata dall'inizio del mutuo per la casa!

Permessi di invio