Pagina 6 di 13 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 126
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    infatti non parlavo di guerra, parlavo di rivolta come rivoluzione, far capire ai signori seduti in alto che la festa è finita e che da ora in avanti o ascoltano e fanno quello che va fatto col benestare del popolo o il popolo è pronto a fargli la pelle; bloccare l'Italia potrebbe essere un modo, o forse no (io credo di no), ma se lo fosse dovrebbe essere tutto compatto popolo e forze dell'ordine, tutti uniti contro la casta..
    Uno dei problemi é che la Casta ha ramificazioni ormai in innumerevoli strati e settori sociali, quindi é difficile che si sia proprio tutti tutti uniti.

Ma se si riesce a iniziare a mettere ai posti di alto comando (quelli dove poi a cascata si decidono anche gli altri) gente sana e scollegata dalla solita politica e finanza e piú in generale scollegata dai soliti apparati di potere (informazione pubblica, politica, finanza, industria, etc.), allora si puó iniziare a cambiare qualcosa.

Finché ci finiscono i Renzi, i Fini, i Bersani, i Casini... Dove si vuole andare? Cosa si pretende che cambi?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da Nuvolari2

Finché ci finiscono i Renzi, i Fini, i Bersani, i Casini... Dove si vuole andare? Cosa si pretende che cambi?
    Casini lo vedo come quello meno fuori luogo di tutti.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da axsw
    Casini lo vedo come quello meno fuori luogo di tutti.

«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Originariamente inviato da Grambo
    anche senza rivolta nel senso di guerra civile...
    costringendo chi di dovere a prendere decisioni importanti in merito

pensa stare mesi senza pagare tasse, senza abbandonare le case che verrebbero pignorate, sciopero continuo...in pratica fermare il paese, i politici non avrebbero più i loro miseri 6000€ mensili (i più marcioni) e magari comincerebbero ad accettare condizioni imposte dal popolo per far si che qualcosa si smuova...il problema è che tutti dovrebbero fermarsi (compresa equitalia)...
    bastererbbe mooolto meno. E in modo pacifico...

non andando a votare in massa alle prossime elezioni per esempio invece, c'è gente che paga pure ...bheee, bheee

Originariamente inviato da Nuvolari2
    Uno dei problemi é che la Casta ha ramificazioni ormai in innumerevoli strati e settori sociali, quindi é difficile che si sia proprio tutti tutti uniti.

Ma se si riesce a iniziare a mettere ai posti di alto comando (quelli dove poi a cascata si decidono anche gli altri) gente sana e scollegata dalla solita politica e finanza e piú in generale scollegata dai soliti apparati di potere (informazione pubblica, politica, finanza, industria, etc.), allora si puó iniziare a cambiare qualcosa.

m5s

a dire il vero a me piace renzi..ma siccome credo che le primarie le vincerà bersani il mio voto è destinato al m5s...se invece a rappresentare il pd ci sarà renzi il mio voto sarà per lui

.. ma i 2€ delle primarie non li ho spesi
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Originariamente inviato da Brown

non andando a votare in massa alle prossime elezioni per esempio invece, c'è gente che paga pure ...bheee, bheee
    si..vero, lo dico da quando è arrivato il governo tecnico, ma siccome so che non succederà, tanto vale votare
    e siccome tra le possibilità solo 1 è nuova, voto quella e spero che sia diverso dal solito

si chiama voto di disperazione
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

si..vero, lo dico da quando è arrivato il governo tecnico, ma siccome so che non succederà, tanto vale votare
    e siccome tra le possibilità solo 1 è nuova, voto quella e spero che sia diverso dal solito

si chiama voto di disperazione
    si chiama "dove eravamo rimasti?" con voce differente

m5s

a dire il vero a me piace renzi..ma siccome credo che le primarie le vincerà bersani il mio voto è destinato al m5s...se invece a rappresentare il pd ci sarà renzi il mio voto sarà per lui

.. ma i 2€ delle primarie non li ho spesi
    Se credi in Renzi, avresti dovuto
    Non é in controsenso rispetto a quello che dicevo. Anche se sembra.

Penso peró che Renzi sia sempre una espressione del PD, é dentro le sue logiche da 10/15 anni... Ha qualche idea diversa ma l'apparato a cui riferisce é sempre quello. E non a caso neppure lui ha fiatato riguardo alla vergogna del voto sull'aumento del numero di parlamentari. Giusto per fare un esempio.

Certo é diverso da Bersani, ma è pur sempre della stessa "famiglia". Io credo invece che servano persone totalmente scollegate dai soliti centri di potere.

Originariamente inviato da Brown

ok, ipotesi: nessuno va a votare...cosa succede? brainstorming dei soliti noti "tu stai con me" "te vai con lui" "tu dici questo" "noi diciamo quest'altro" una girata al bordo e sono sempre li, cambiati di posto ma sono sempre li
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Renzi secondo me non é una cosa nuova, é un lato nuovo di un oggetto vecchio che ha giá dimostrato di essere inadeguato.

Attualmente come vera e unica novità io vedo solo il m5s (notare bene NON GRILLO, bensí il Movimento 5 Stelle, visto che é quel soggetto che voterei e non Grillo come persona, che manco si candida).

Permessi di invio