Ma...
che sono tutte quelle cose strane che mette ratte????![]()
8) o/ o7 o! ()
Ma...
che sono tutte quelle cose strane che mette ratte????![]()
8) o/ o7 o! ()
ma la bce ha come azionisti le varie banche centrali (la banca d'italia, quella francese, quella tedesca, ecc...) e la banca d'italia è di proprietà dei privati i quali si cuccano il loro guadagnoOriginariamente inviato da chumkiu
Credo manchi il passaggio secondo il quale la BCE a fine anno divida gli utili con gli Stati membri dell'unione Europea. Quindi il plus (interessi) del debito, ci tornano indietro.
(semplice per semplice eh)
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Privati (semplifichiamo) che hanno una residenza nei vari Stati. Dove quei soldi, in un modo o nell'altro, vengono fatti girare. Per cui ecco che i soldi rientrano.Originariamente inviato da Goo21
ma la bce ha come azionisti le varie banche centrali (la banca d'italia, quella francese, quella tedesca, ecc...) e la banca d'italia è di proprietà dei privati i quali si cuccano il loro guadagno
interessante ...Originariamente inviato da chumkiu
Privati (semplifichiamo) che hanno una residenza nei vari Stati. Dove quei soldi, in un modo o nell'altro, vengono fatti girare. Per cui ecco che i soldi rientrano.
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Tu sei uno di quelli che è favorevole all'aumento dell'IVA al 100% cosi "i soldi nelle casse dello Stato rientrano prima", giusto?Originariamente inviato da chumkiu
Privati (semplifichiamo) che hanno una residenza nei vari Stati. Dove quei soldi, in un modo o nell'altro, vengono fatti girare. Per cui ecco che i soldi rientrano.![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Il succo è che i soldi non sparisco nella BCE (e quindi è impossibile pagare il debito) ma ritornano in circolazione nei vari Stati.Originariamente inviato da saucer
Tu sei uno di quelli che è favorevole all'aumento dell'IVA al 100% cosi "i soldi nelle casse dello Stato rientrano prima", giusto?![]()
Le manovre economiche per avere soldi nelle "casse" dello Stato non c'entrano nulla con questo discorso e non capisco perché lo hai tirato fuori.
Cioè se io rubo 100 e spendo (rimettendo in circolo) 20, 30... ma anche 50, sono un benefattore?
Chi è che ruba?Originariamente inviato da lnessuno
Cioè se io rubo 100 e spendo (rimettendo in circolo) 20, 30... ma anche 50, sono un benefattore?
Mi sa che state partendo dalla domanda sbagliata