Pagina 6 di 14 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 135
    Guest
    Originariamente inviato da Gumble
    gia che parliamo di contracting e rates giornalieri... quanto fa un project manager IT nei servizi finanziari in quel di londra. parlando con un po di persone ho sentito cifre che vanno da £400 a £600... ma mi chiedo poi quanto ti resta in tasca veramente.

inoltre, per ritornare alla questione iniziale, qui in svizzera siamo invasi dagli inglesi che sono venuti in cerca di rates piu alti... mi sa che negli ultimi 2-3 anni in UK non é stato proprio idilliaco.
    Negli ultimi anni si e' scesi cmq fino a 2-3 anni fa era facile trovare contratti di consulenza a 1K (come capitato a me) o anche di piu', sempre nel settore finanziario.

Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    Originariamente inviato da Little Hawk
    Negli ultimi anni si e' scesi cmq fino a 2-3 anni fa era facile trovare contratti di consulenza a 1K (come capitato a me) o anche di piu', sempre nel settore finanziario.
    1000£ al giorno
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

Guest
    1000£ al giorno
    before taxes...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    before taxes...
    beh dai, anche se fossero 500 con tasse...sono sempre molti di piu n volte lo stipendio italiano.
    e mi sa che devo farmi un giro!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di Gumble
    before taxes...
    beh... qui facendo 1000 al giorno per 11 mesi (un po di vacanza ci sta sempre) ti restano in tasca £137K (+/-) dopo tasse e national insurance!
    diciamo che male non si sta
    alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi

Diciamo che allo stato attuale appena metti piede fuori dall'Italia si sta meglio.

Guest
    beh... qui facendo 1000 al giorno per 11 mesi (un po di vacanza ci sta sempre) ti restano in tasca £137K (+/-) dopo tasse e national insurance!
    Tra un contratto e l'altro mi prendevo di solito 2 mesi
    Il break piu' lungo e' stato tra Dicembre 2011 e Aprile 2012

Adesso lavoro come consultant ma per la stessa azienda (OnApp), come fossi employee praticamente. Non guadagno come all'epoca (anche se non mi posso lamentare ) ma il lavoro mi piace etc. E comunque lavoro da casa per la maggior parte del tempo, mentre vado a Londra ~ogni mese per una settimana. Quindi ho dei vantaggi anche adesso.

Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    Diciamo che allo stato attuale appena metti piede fuori dall'Italia si sta meglio.
    Su questo non c'e' dubbio. Pero' mi incuriosirebbe lavorare in Italia per vedere la differenza. Oppure no

Guest
    E cmq mi sa che all'anno erano ~110k netti, non 137. Ma dipende anche dai costi della LTD, accountant, pensione, etc.

e uno che lavora in una catena di elettronica quanto prende al mese a londra?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Guest
    Originariamente inviato da kalamar2.0
    e uno che lavora in una catena di elettronica quanto prende al mese a londra?

Permessi di invio