Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56
    ma di sta roba ne sapete nulla?

http://www.mobast.org/attivisti/?p=1732

*** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    sembra molto interessante!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Originariamente inviato da hfish
    sembra molto interessante!!
    Direi di sì...
    Ma come al solito o si fa alla cieca o bisogna studiare mezza giornata per capire bene la questione

Mi è però venuta in mente una cosina... un ricordo storico assurdo, forse un incubo, ma che le giuste considerazioni di Nuvolari sulle ruberie politiche hanno fatto riemergere con un sordo boato nella mia testa: qualcuno si ricorda dell'enorme furto per il quale ogni moto, qualunque fosse, anche la più sgarrupata e anche se il possessore aveva solo quella e non anche un'auto, era considerata mezzo di lusso e doveva pagare un botto di tassa? Era attorno al '94/'96...

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Non ricordo niente di simile, ero troppo piccolo... ma una goccia di sudore gelato mì scorre lungo la schiera
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Originariamente inviato da Goo21
    ma di sta roba ne sapete nulla?

http://www.mobast.org/attivisti/?p=1732

Molto interessante.

Come al solito in Italia gli organi di vigilanza non vigilano un cazzo, ed è tutto lasciato all'iniziativa del singolo cliente, l'eventuale - difficile - scoperta di truffe e magagne del genere.

Un po' come la questione degli interessi sui prestiti bancari, sui quali le banche con giri poco chiari agli occhi del cliente riescono a far lievitare gli interessi oltre quelli di usura (e pure lì gli organi di controlo sono tutti stranamente ciechi...).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Originariamente inviato da astro
    Direi di sì...
    Ma come al solito o si fa alla cieca o bisogna studiare mezza giornata per capire bene la questione

Mi è però venuta in mente una cosina... un ricordo storico assurdo, forse un incubo, ma che le giuste considerazioni di Nuvolari sulle ruberie politiche hanno fatto riemergere con un sordo boato nella mia testa: qualcuno si ricorda dell'enorme furto per il quale ogni moto, qualunque fosse, anche la più sgarrupata e anche se il possessore aveva solo quella e non anche un'auto, era considerata mezzo di lusso e doveva pagare un botto di tassa? Era attorno al '94/'96...
    Si me lo ricordo bene, tutte le auto oltre una certa cilindrata e con meno di tot anni han dovuto pagare una tassa una tantum, io avevo una Yamaha 600 di un anno di vita, 685.000 Lire mi è costata, 340 Euri!!

Se mi ricordo bene il nome dell'allora proponente non fù molto Amato

Permessi di invio