spero di trovare una "buco" per collegarmi ad internet con il portatile...altrimenti non so come faro a dirtelo...al amssimo ti dovrai accontentare delle foto e delle descrizioni che mettro nel sito www.lucapellanda.com una volta concluso
spero di trovare una "buco" per collegarmi ad internet con il portatile...altrimenti non so come faro a dirtelo...al amssimo ti dovrai accontentare delle foto e delle descrizioni che mettro nel sito www.lucapellanda.com una volta concluso
stefy allora non capisci-------io l'ho fatto il logo e anche il sito......avete visto ho dato il link....
ho chiesto se c'era qualcuno che sapeva farlo meglio....ma vedo di no....tutti bravi a chicchiere.....anche io posso dire che sono un genio in photo shop.....e poi non lo sono......bisogna testarlo.....
Caro all gratis neanche tu capisci molto però!![]()
è la terza volta che scrivo di essere più chiaro
e descrivere meglio ciò di cui hai bisogno!
![]()
Si ma se uno mi chede di farmi qualche cosa in quel modo non mi viene da fargli proprio niente. Al massimouno screenshot di un logo fatto con font arial con word.
allora ok....devi essere un po creativa......allora vi dico chi mi fa il logo gli faccio pubblicita sul mio sito!!! ok?
vedete un po con i colori e fate voi!!
devi lavorare con dei buoni programmi di grafica (io uso photoshop6), e fare una cosa del genere non è difficile anzi hai a disposizione tanti altri strumenti per tatni altri effetti.![]()
LukasOriginariamente inviato da lukcas
devi lavorare con dei buoni programmi di grafica (io uso photoshop6), e fare una cosa del genere non è difficile anzi hai a disposizione tanti altri strumenti per tatni altri effetti.![]()
Ti ho cancellato il thread che hai aperto, rispondi qui![]()
dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova
Ue'!! Non male!
L'hai fatto tu?
In realta' mi serve come header per il nome del sito.
Quindi longitudinale...
Salut:tongue:
Dipende tutto dallo stile che vuoi dare al web !
Prima di pensare alla grafica devi avere ben chiaro questo altrimenti rischi di fare solo un pasticcio grafico !