Ehy calma te la sei presa a male per così poco? Allora vediamo di fare un po' di chiarezza:Originariamente inviato da natasha76
io ho perso un'ora per aiutare un amico che mi aveva dato una mano e cè l'ho messa tutta per cercare di risolvere il problema .
ed almeno a me funziona o sembra tale che funzioni, vedi il link.
e questo è l'importante che funzioni...come recitava alcune discussioni fa sephiroth.
dimmi tu cosa ti devo dire?
ciao
1) non era mia intenzione farti credere che il tuo aiuto fosse indensiderato
2) siamo tutti qui per un motivo: divertirci, aiutare gli altri e farci aiutare
3) il tempo che dedichi al forum è una tua decisione personale così come quello che dedichi ad aiutare gli altri, non per forza poi il tempo che perdi da sempre i suoi frutti... e allora che ci vuoi fare? amen
4) tutti perdono tempo stando qua sul forum, quindi se ci stanno vuol dire che gli fa piacere aiutare gli altri
5) se ti fa piacere aiutare gli altri non fare pesare il fatto che li hai aiutati: "ti ho dedicato un ora del mio tempo"
6) l'importante è che una cosa funzioni? Giustissimo, ma come vedi ne il mio caso, ne il tuo funzionano :P e a parte questo c'erano degli errori (può funzionare il fatto che carichi i filmati ma se la percentuale al posto di salire e basta sale e scende, qualcosa non funziona!)
7) se non si possono fare delle critiche costruttive su quello che uno scrive e questo era l'unica cosa che volevo fare, allora stiamo alla frutta e ce ne torniamo tutti all'asilo mariuccia
8) spero davvero che tu non te la sia presa per questa cosa.
Infine: avevo iniziato il discorso con le dovute precauzioni, ho inserito anche la seguente faccina: é___è per farti comprendere che non era certo un offesa ma una critica costruttiva (tu stessa hai ritoccato il mio codice, no? e mica mi sono offeso), tutti perdono il loro tempo sul forum, tu hai perso un'ora? io ho perso molto di più, certo non vengo a rinfacciarlo alla gente che aiuto, se no non li aiuterei nemmeno....
CHE TI DEVO DIRE?
FINE
platone

platone
Rispondi quotando