Pagina 6 di 9 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 91

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    Aprirò una discussione apposta per valutare con voi il nuovo libro da leggere nel tempo libero
    no ti prego non lo fare ce ne saranno decine di discussioni simili nello storico
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Aprirò una discussione apposta per valutare con voi il nuovo libro da leggere nel tempo libero. Per ora comincio a finire di leggere questo che mi sembra già abbastanza lungo. Oggi sono a pagina 938 però la lettura non mi avvince perché gli argomenti che tratta a mio avviso sono inutili. Dato che mi mancano poche pagine cerco di finirlo ma gli argomenti mi fanno cagare...

Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Santino ma io lo farei apposta per te! ... che so che ci terresti tanto!

Santino ma io lo farei apposta per te! ... che so che ci terresti tanto!
    Giannino, ti odio anche se non ti conosco Poi se sei del 95 come da nick ti odio il doppio che mi fai sentire terribilmente vecchio

Un po' più di pratica la dovrei fare, ti ringrazio, hai perfettamente ragione, però vorrei farla divertendomi. La mia idea è quella di lavorare ad un sito dinamico con database ma non ho ancora le basi per potermene occupare e di fare programmi inutili in Swing per il desktop non ne ho nessunissima voglia. Diciamo che ho sbagliato a comperare il libro. Ho comperato il manuale pensando che con java si potessero fare programmi per il desktop poi però ho scoperto che il codice non è possibile nasconderlo come in c++ e che java è un linguaggio più lento di c++ allora ci ho rinunciato e ho deciso di fare programmi per il desktop usando c++ e usare java solo per il web (quando ho comprato il libro non sapevo che java potesse essere usato come il php). Comunque qualche programmino su java l'ho fatto, nulla di sensazionale ma l'ho fatto.

Tempo ne ho, l'unico dubbio è che non vedo siti importanti fatti in java... google, facebook sono fatti tutti in php... Detto in altro modo non so se il java per il web sia il "c++ per il web", non so se ho reso l'idea... l'ho detto con parole mie, spero di non essere frainteso...

Tempo ne ho, l'unico dubbio è che non vedo siti importanti fatti in java... google, facebook sono fatti tutti in php... Detto in altro modo non so se il java per il web sia il "c++ per il web", non so se ho reso l'idea... l'ho detto con parole mie, spero di non essere frainteso...

il sito della Vodafone è in java

Quote Originariamente inviata da Santino83_02 Visualizza il messaggio
    il sito della Vodafone è in java
    Ma quello è un sitarello da 2 soldi! Ci saranno si e no 4 gatti che lo usano rispetto a facebook e google...

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Ma quello è un sitarello da 2 soldi! Ci saranno si e no 4 gatti che lo usano rispetto a facebook e google...
    ma ancora sostieni che un sito più visto sia necessariamente più complesso di uno con meno visitatori??
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ma ancora sostieni che un sito più visto sia necessariamente più complesso di uno con meno visitatori??
    Visto no ma popolato si. I database hanno dei limiti di spazio, creare applicazioni multithread in modo che una data operazione venga suddivisa in parallelo su più core, più cpu e più server non è la cosa più semplice di questo mondo!

Permessi di invio