Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Ho ancora bisogno di risolvere il problema con questa form. Spero qualche anima voglia ancora aiutarmi.

Pe rrisolvere i problemi "ergonomici" ho riconfigurato il flip seguento lo script presente su http://css3playground.com/3d-flip-cards/, togliendo il mousehover perchè era quello che creava conflitto fra browsers/mobile, ed ora il flip avviene cliccando sul flip stesso.

Ho però un problema nel flip che contiene la contact form, perchè se nella facciata back mantengo <?php include "contact/form.php"; ?> non mi carica la form mentre se inserisco la form intera (ovvero inclusa nei tags <form>) allora me la carica nel flip, ma non è funzionale in quanto basta cliccare su un campo vuoto che mi flippa di nuovo... cioè interpreta qualsiasi click come l'action per flippare. Dov'è il conflitto d'interessi? Forse nel js?
    Codice PHP:
    // set up click/tap panels

$('.click').toggle(function(){
                        $(
    this).addClass('flip');
                    },function(){
                        $(
    this).removeClass('flip');
                    });

// set up contact form link

$('.contact .action').click(function(e){
                        $(
    '.contact').addClass('flip');

e.preventDefault();
                    });
                    $(
    '.contact .edit-submit').click(function(e){
                        $(
    '.contact').removeClass('flip');

e.preventDefault();
                    }); 
    E' poi sottinteso che, dopo aver risolto questo problema di layout, la questione upload è ancora irrisolta.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da stardom Visualizza il messaggio
    se nella facciata back mantengo <?php include "contact/form.php"; ?> non mi carica la form mentre se inserisco la form intera (ovvero inclusa nei tags <form>) allora me la carica nel flip, ma non è funzionale in quanto basta cliccare su un campo vuoto che mi flippa di nuovo... cioè interpreta qualsiasi click come l'action per flippare. Dov'è il conflitto d'interessi? Forse nel js?
    ho risolto il problema del php include semplicemente rinominando index.html in index.php. Ma il problema del click che flippa rimane. Help !!!

Permessi di invio