Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: Incidente :(

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Un giorno tornavo a casa in bici e attraverso le strisce con la bici (lentamente)
    Pedalavi o la spingevi a mano ?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Pedalavi o la spingevi a mano ?
    Mi sa che se la spingeva a mano sarebbe stato lui a percepire il risarcimento.

La morale che traggo dall'esperienza di Uranio è che anche casi banali possono trasformarsi in gineprai legali, se incontri il rompiballe giusto, anche se nella contingenza sembra la persona più cordiale del mondo. Quando si tratta di denaro le persone sono portate a pensare "Ma sì, quasi quasi ci provo...", magari aizzati da parenti e amici a distanza di qualche giorno.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da spqr Visualizza il messaggio
    La morale che traggo dall'esperienza di Uranio è che anche casi banali possono trasformarsi in gineprai legali, se incontri il rompiballe giusto, anche se nella contingenza sembra la persona più cordiale del mondo. Quando si tratta di denaro le persone sono portate a pensare "Ma sì, quasi quasi ci provo...", magari aizzati da parenti e amici a distanza di qualche giorno.
    Esatto, diciamo che vince chi ha più tempo da perdere.
    Ora l'investita dovrà contattare un legale per farsi fare una richiesta di risarcimento che sicuramente gli dirà di andare in ospedale a farsi verificare anche il minimo dolore (a ragione direi dopo la mia esperienza) e spareranno all'assicurazione il prezzo più alto che possono.
    L'assicurazione cercherà di togliere qualcosa attaccandosi al fatto che non aveva la luce ed il resto dipenderà da quanto sono disposti a trattare.

Al povero ranma2 rimane da pagare l'aumento del premio dell'assicurazione e sopportare la paura subconscia che rimarrà per molto tempo ogni volta che vede uno in bicicletta.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Uè allora che notizie ci sono?
    Risolto?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Nessuna notizia, ne dai CC, ne dalla assicurazione.

Allora preparati al carcere...a vita....

Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Si è fatta sentire l'assicurazione per i dati della controparte, che non ho. Ora devo tornare dai Carabinieri per farmi dare i dati. Ma non possono darli direttamente loro alla assicurazione. A che cavolo hanno preso i dati a fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Si è fatta sentire l'assicurazione per i dati della controparte, che non ho. Ora devo tornare dai Carabinieri per farmi dare i dati. Ma non possono darli direttamente loro alla assicurazione. A che cavolo hanno preso i dati a fare?
    La tua assicurazione ti chiama per avere i dati della controparte?
    E che se ne fa?
    Se non li ha vuol dire che la controparte non dovrebbe aver chiesto risarcimenti e quindi non ha lasciato i dati.
    Credo che sia meglio richiamare l'assicurazione e chiedere per bene a cosa servirebbero i dati della controparte e cosa sta succedendo, i Carabinieri lasciali per il momento in caserma e fatti dare maggiori info su questa storia, fino a che non ti è chiaro non muovere un passo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio