Grazie mielle lo stesso..
Che ne dici di fare sto lavoretto con un bel preloading in flash...
Oppure x favore consigliami qualche altro modo per fare un prelod...
No nposso far stare la gente tre minuti senza fare ninete![]()
![]()
![]()
Grazie mielle lo stesso..
Che ne dici di fare sto lavoretto con un bel preloading in flash...
Oppure x favore consigliami qualche altro modo per fare un prelod...
No nposso far stare la gente tre minuti senza fare ninete![]()
![]()
![]()
Io vorrei capire come funziona Ptviewr. Se qualkuno l'ha mai usato...cmq sul sito http://www.foto360.it/ci sono foto fatte in ptviewer che oltre alla panoramica laterale mostra anke la parete e il pavimento, come se si fosse in una sfera in pratica.
Ciao a tutti
sto utilizzando Photovista panorama e volevo chiedervi se e' possibnile fare un collage delle foto oltre che orizzontale anche in verticale. Il mio problema e' che voglio prendere dal pavimento fino al soffitto ad es. per far vedere le travi del soffitto e per far cio' devo scattare almeno 2 foto per ogni angolazione....in pratica una specie di grandangolo....grazie x i consigli!!!
C
non c'è problema, la foto può essere grande quanto vuoi: certo che se usi 2 o più foto in orizzontale ti si complica la vita nell'assemblaggio... cioè devi farle coincidere due volte in orizzontale....
![]()
Forse mi sono espresso male io.....in pratica io non devo solo incollare le foto in orizzontale ma anche in verticale ed ho notato che photovista panorama non mi fa posizionare in verticale le foto. In pratica ad es ho 6 foto in alto che mi mostrano ad es le travi del soffitto e parete e 6 corrispondenti in basso per parete e pavimento. Come posso assemblare il tutto per poi realizzare il tour???
C
pensavo che il problema fosse nel visualizzarle: io le assemblo con photoshop, per cui non ho queste limitazioni....
se il programma non so se hai alternative...
![]()
Scusa ciao io XP..mi potresti preciasaente dire come si chiama il file e dove me lo ritrovo..?Originariamente inviato da lukas
se vai sul sito che ha postato stefano, mi sembra uno di salumi, e fai caricare l'applet, automaticamente te la ritrovi nella cache di internet explorer, la prendi e la usi... dopo aver chiesto l'autorizzazione!
ciao
lukas
GRAZZISSIMO :mavieni: :master:
ehm ehm...nessuno sa rispondermi?![]()
![]()
:master:
Originariamente inviato da warte
Scusa ciao io ho XP..mi potresti preciasaente dire come si chiama il file e dove me lo ritrovo..?