non ho toccato nulla. Il tutorial è integro....
non ho toccato nulla. Il tutorial è integro....
epidurale gratuita e garantita alle donne che la chiedono!
Firmate la petizione!
http://www.firmiamo.it/analgesiaepiduralegratuitaegarantita
Allora la cartella public E' settata con i diritti di scrittura, e puoi utilizzarla anche con un database.
paolaban
mi invii i files
francesco@actionlab.it
![]()
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
le pagine asp che ho fatto io le ho messe in cartelle nuove di zecca, per cui, mi sa che le puoi mettere dove vuoi!
il problema, è che i messaggi sono corretti, ovvero, caricato correttamente e salvato correttamente!
boh
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
le pagine ASP le puoi mettere sempre in qualunque server dove vuoi (purchè il server supporti asp)
![]()
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
:quipy:
Forum home page
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
per Francesco 76... ti ho mandato il file zip all'indirizzo che gentilmente mi hai indicato. Grazie![]()
Al mio piccolo terzetto millenario: grazie per la tua confortante presenza! :gren:
epidurale gratuita e garantita alle donne che la chiedono!
Firmate la petizione!
http://www.firmiamo.it/analgesiaepiduralegratuitaegarantita
Forum home page
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps:![]()
Forum home page
Originariamente inviato da paolaban
per Francesco 76... ti ho mandato il file zip all'indirizzo che gentilmente mi hai indicato. Grazie![]()
Al mio piccolo terzetto millenario: grazie per la tua confortante presenza! :gren:
Prova da qui
![]()
...........
se magari posti anche la soluzione....sai...per noi poveri mortali![]()
Forum home page