mandata![]()
MAMMAMIAAA!!!!! e quanti sono gli scontenti di tiscali?? io non ne sapevo nulla. oggi proprio ho avuto l'ennesimo scontro con i tecnici tiscali. la mia vicenda è veramente allucinante. effettuato contratto nel dicembre 2002. fino a luglio 2003 ho navigato e scaricato ad una velocità di 6KB/sec (allucinante per chi ha una TOP SEMPRE 640). a luglio 2003 salto di qualità; velocità di download 65-70KB/sec. a novembre 2003 (quindi circa 6 giorni prima della scadenza del contratto) un nuovo crollo di velocità ed un download a 5 KB/sec. contatto il servizio tecnico ma dopo circa 20 minuti di attesa una vocina mi dice 'Siamo spiacenti ma i nostri tecnici sono tutti impegnati'; e che non potevano dirmelo prima? questo si protrae fino a mercoledì scorso quando finalmente sono riuscito a parlare con un operatore. questo mi ha detto di aver appena inserito una segnalazione per guasto e che nel giro di 48 ore sarebbe stato tutto risolto. oggi, ancora scarico a 4 KB/sec. ho telefonato al servizio tecnico che mi ha detto che stanno facendo una ristrutturazione della rete e che l'inconveniente si protrarrà fino a tutto febbraio.![]()
![]()
![]()
i soldi però li vogliono ugualmente e non sono pochi (considerando che telecon da marzo porterà tutta la rete da 256 a 640 e che gli importi della 640 verranno portati a quelli attuali della 256).
contatto allora il servizio amministrativo ed una signorina mi dice che volendo potevo disdire l'abbonamento in qualsiasi momento ma che, non avendo mai garantito una larghezza di banda, Tiscali avrebbe comunque preteso il pagamento delle mensilità per tutta la restante durata del contratto. capito la furberia? adesso, se io volessi recedere dal contratto dovrei pagare IN UN'UNICA SOLUZIONE tutte le rate da qui al dicembre 2004.
per questi motivi io sono più che mai propenso ad inviare una email a mi manda rai tre per far valere i nostri diritti.
è giusto secondo me poichè tiscali sta anche guadagnando sulle nostre spalle. sta portando all'attenzione dei nuovi azionisti le quote sia della telefonia che dei contratti Internet. sta associando quindi nuovi soci e sta salendo in borsa. la maggior parte dei soci non conosce minimamente gli inconvenienti della connessione di tiscali nè verrà mai su questo forum a leggere le nostre lamentele.
per questi motivi oggi stesso manderò una email a mi manda rai tre spiegando tutto quello che mi è successo.
in precedenza ho anche scritto a tutti i giornali del settore ma di questi solo uno mi ha ritelefonato dicendomi che gli sembrava strano in quanto tiscali ha sempre funzionato bene.
ragazzi, mandate le vostre emails a mi manda rai tre e poi se ci riuscite disdicete gli abbonamenti. molti di noi non possono disdire proprio perchè c'è quella clausoletta della NON GARANZIA DELLA LARGHEZZA DI BANDA.
visitate questo sito:
http://www.acu.it/Sezioni/Mirino/adsl.asp
parla proprio di questo.
ciao a tutti
Interessantissimo il link ACU.
Io dal canto mio sono al disotto di qualsiasi banda minima, non ho semplicemente banda da quasi 3 settimane. Ho mandato varie mail a Tiscali senza ricevere risposte. Ieri ne ho mandata una chiedendo la rescissione del contratto e comunque esigendo una risposta entro e non oltre giovedì... se così non sarà venderdì faccio partire la raccomandata. Intanto, giusto per essere tranquillo ho richiesto informazioni (spiegando per bene il problema) alla Procura della Repubblica di Milano. Il prossimo passo è "Mi manda Rai 3" e il tribunale. Sono stato tranquillo fin troppo e adesso non mi fermano di certo con le loro solite scuse da 4 soldi.
Originariamente inviato da simbag
DATE LE NUMEROSE ORMAI LAMENTELE SUL SERVIZIO ADSL DI TISCALI PERCHE' NON ORGANIZZARE UN GIGANTESCA E-MAIL DI PROTESTA DA INVIARE A "MI MANDA RAITRE"?????
COSA NE PENSATE???
bella c.....ta....ma non lo avete capito che i disservizi glieli fa la Telecom apposta?
Io ho tiscali da ottobre, mi trovo benissimo, ho avuto un problema di attivazione mi hanno mandato immediatamente un tecnico e tutto risolto..
pensateci bene prima di sparare...
e pensate bene al monopolio telecom..per anni c'ha inc...to soldi a destra e manca!!
alex78
Originariamente inviato da mariobusy
Ho scritto già da mesi a Mi Manda RAI3,
ma tramite email non funziona: usate il FAX!
Per bloccare i pagamenti fate attenzione ai RID bancari:
a qualcuno si riattivano automaticamente,
questo perchè quando si firma il contratto alcuni hanno
barrato la casella che rinunciavano alla FACOLTA' DI RIMBORSO O DI REVOCA: per cui la banca è stata autorizzata a pagare tutte le 12 rate del contratto annuale.....![]()
in banca ci lavoro...il rid lo blocchi quando vuoi!!
alex78
Ciao ragazzi ho visto che non sono l'unico a rendersi conto di come "funzionano" le cose... Di sicuro scriverò a Mi manda rai tre...
Sentite questa:
Ho l'abbonamento Sempre Premium con banda garantita ed ip fisso il tutto scontato con una promozione che hanno con le forze armate (totale 40 € al mese (scontato)), sapendo degli aggiornamenti in atto sulle linee ho domandato a quanto sarebbe passata la mia linea e qui la sorpresa: 4 Mega * 512 Kilo, contesto che così pagherei il doppio di un abbonato nuovo e mi dicono che "il mio abbonamento con ip fisso non è più disponibile per i privati e quindi avrei pagato di più perchè io l'avevo"... Da matti? e sentite questa: Ho navigato si internet nell'area business di Tiscali e che ti trovo? la 4 Mbits di cui mi parlavano ma con ben 8 ip fissi e router compreso nel prezzo a solo 55 € (senza sconti)... Li chiamo e chiedo perchè dovrei restare come privato se con lo stesso prezzo potrei avere 8 ip fissi e router con assistenza aziendale 24 ore su 24... Mi dicono che devo aspettare la fine del contratto a fine anno...Sono scoppiato a ridere e gli ho fatto presente che per me attivare la 4 Mega per i privati al prezzo di una 12 Mega mi sembrava troppo... Alla luce pure del fatto che la stessa 4 Mega con 7 ip fissi in più mi costerebbe meno... Avete capito ragazzi? IO PAGAI IL MASSIMO (escluso tiscali sat) PER ORA FINIRE FREGATO AL MASSIMO! E se disdico e riattivo devo pure pagare la riattivazione! Io cmq manderò pure una lettera alla tiscali e a qualche legale perchè così si favoriscono i nuovi arrivi ma una volta clienti ci sbranano il portafogli!
SCRIVIAMO TUTTI ALLA RAI!!!!
Magari ci troviamo lì![]()
Vi invito a visitare il seguente THREAD UFFICIALE,sulle malefatte di TISCALI, infatti in questo caso non è solo la banda a mancare, parametro non garantito nel contratto, ma si negano le promozioni e le modalità di pagamento annunciate nel contratto in fase di registrazione.
QUESTO E' UNO SCANDALO!
http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=1
Il sito non funziona! ciao
Originariamente inviato da JohnnyBeGood
A questo indirizzo è presente una Pagina Web dedicata a tutti coloro che hanno subito un'inadempienza contrattuale dalla società Tiscali:
http://www.truffe.too.it/
Potete lasciare una mail con la descrizione del vostro caso...c'è scritto che la pagina è già stata segnalata a Striscia la Notizia, Le Iene e Mi manda Rai3.
Male non farà (una mail non costa niente)
Venghìno siòri, venghìno
ma LOL quell'errore è "falso" cioè può avvenire solo cn ie in inglese ,,, non con firefox che uso io(spiegazione da cani)
Ma adesso Tiscali ADSL funziona?