(off-topic)
mi dici se ho speranza per il mio topic in Action Script?
lo vedi nella prima videata..
:quipy:
(off-topic)
devo finire sta roba, adesso do uno sguardo e vedo se riesco a dirti qualkosa subitoOriginariamente inviato da webbeloz
(off-topic)
'sera![]()
che succede ???
... l' ID HTML di riferimento deve essere quello del div o del coso che contiene l' object e non dell' object stesso ...
poi l'actionScript sui pulsanti e' questo:
l' oggetto deve essere richiamato all' interno della pagina ... altro non saprei, tutto qua.codice:bottone.onPress = function() { getURL("javascript:applyResize(" + newSizeW + ", " + newSizeH + ");"); }
buon giorno a tutti
io continuo a non capire dove sia il problema![]()
non mi funziona![]()
e devo ankora metterlo in pratika sull'originale![]()
non capisco kosa sbaglio, se io ho rikopiato paro paro il tuo html, ho sostituito il tuo swf con il mio di prova.....il .js è linkato esattamente.....le azioni ai pulsanti ora hanno le action ke hai postato tu.....ma non funziona, mi da errore..."previsto oggetto"![]()
se copi identico non vorrei che il problema sia quello dell' MX 2004 che uso io, contro l' MX che usi tu ...Originariamente inviato da serialkiller
buon giorno a tutti
io continuo a non capire dove sia il problema![]()
non mi funziona![]()
e devo ankora metterlo in pratika sull'originale![]()
non capisco kosa sbaglio, se io ho rikopiato paro paro il tuo html, ho sostituito il tuo swf con il mio di prova.....il .js è linkato esattamente.....le azioni ai pulsanti ora hanno le action ke hai postato tu.....ma non funziona, mi da errore..."previsto oggetto"![]()
mandami pagina, file.js, fla via mail vedo se riesco a dargli un'occhiata.
![]()
![]()
![]()
senti, visto ke ci sei, mi fai un regalo di natale, io ti mando sia l'originale ke la tua versione, sono moralmente a pezzi, forse è anke per quello ke non ci capisko + una cippa....ti invio il tutto
Grazie
inviata, quando puoi ci dai un okkio....
grazie
come va qui.. ?
![]()
ciao
attendo ke il buon andr3a abbia tempo di dare un okkio alla kosa perkè non riesko a farla funzionare
ah!..
![]()
ho inst. F MX 2004![]()