Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54

Discussione: pb e ibook

Utente di HTML.it L'avatar di Lbigon
    1,25 dici?

bah... non tanta ma... se hai la pox prendi il top della gamma così sei sicuro che l'affarino ti durerà minimo 3 anni! bombardalo di ram, a manetta, non gli fa poi così tanto male anzi... secondo me 256 sono un po pochini anche se poi dipende moltissimo da quello che vuoi fare con l'ibook. Un consiglio: mettiti il superdriver! Apple non usa più i vecchi floppy e se devi condividere al volo qualche cavolata con un tuo amico sfigato che nn ha l'airport o la scheda di rete puoi farti un cd con dentro il file... mettiti l'airport che è utilissimo e secondo me ogni buon notebook dovrebbe averlo. il top della gamma degli ibook ce l'ha già incluso. Bluetooth... boh... se hai un palmare compatibile bluetooth potrebbe esserti utile, o magari un gg che cambierai cell potresti prenderne uno con il bluetooh così ti sincronizzi la rublica del mac con il cell senza cavi o cacazzi in giro. E poi esistono degli ottimi mouse bluetooth che potresti collegare al volo, metti che stai scrivendo un programma, sei seduto in una scrivania e devi continualmente andare su e giù per capire a che cavolo servono le varie variabili. tiri fuori il mouse bluetooth con la rotellina e il tasto destro e sei a posto.

...

Utente di HTML.it L'avatar di Lbigon
    fool hai icq?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Certo, 248959784

[supersaibal]Originariamente inviato da Lbigon
    io per esempio l'ho preso all'abc di padova, ordinato ufficialmente il giorno dopo che è uscita la nuova serie dell'ibook, personalizzato al max e... sto ancora aspettando

ma è logico, il notebook viene importato direttamente dall'usa e poi essendo personalizzato ci vuole molto di più... ma ne vale la pena

PS: mi stanno facendo morire con questa attesa [/supersaibal]
    Stai ancora aspettando?? Ma scherzi, è quasi un mese!!! Io l'ho ordinato online il giorno dopo che sono usciti, customizzato con HD più capiente e bluetooth... arrivato dopo sette giorni esatti!!

PS: comunque li assemblano a taiwan e poi passano per il centro assistenza Apple in Olanda...
    God save the Mela+Z

Permessi di invio