ciao ragazzi,
ho letto questo post e volevo utilizzare anche io la tecnica di key per il mio sito (in firma) per le keys foto e gratis ma non sono riuscito a capire come fare.
Elena Cotti o key per favore datemi una mano.
ciao ragazzi,
ho letto questo post e volevo utilizzare anche io la tecnica di key per il mio sito (in firma) per le keys foto e gratis ma non sono riuscito a capire come fare.
Elena Cotti o key per favore datemi una mano.
tramite google leggo
cambia questa frase in modo che uno non si senta "obblicato" a iscriversi...scoraggia lútenteTorna all'HomePage di NovellaNet.it, Non hai effettuato il login o non sei ancora iscritto. ... Il nuovo divertentissimo gioco su Internet si chiama Novellanet. ...
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
ok. grazie del cosiglio. modificherò quella scritta.
altra domanda.
conviene usare link di tipo pagina.php?utente=pippo
oppure
pagina.php/utente/pippo
oppure è totalmente uguale?
ciaooo key scusa se mi intrometto non è che puoi dare un occhiata al mio sito e dire cosa non va bene!!!
ciao e grazie
Il primo social network dedicato interamente allo sport.
Social Network
Per la parte sotto farò il javascript
Grazie mille per i consigli e per il "ritorno" sui miei cambiamenti
Grazie![]()
Fai come ti suggeriva agoago, prendi la description e sostituisci agli spazi delle virgole, sempre ammesso che la desc. sia creata dinamicamente.
www.touring-car.it