4. io se vuoi le faccio, ma a pagamento per lavoro.Originariamente inviato da Roby_72
3. non le facciamo noi e chi per noi
Roby![]()
4. io se vuoi le faccio, ma a pagamento per lavoro.Originariamente inviato da Roby_72
3. non le facciamo noi e chi per noi
Roby![]()
io conoscevo la terza via.. ti fai aiutare da chi ne sa di +.. cmq...
A parte gli scherzi come vedi ti stiamo aiutando, ma il problema è che tu non hai neanche le conoscenze basilari per capire gli aiuti.Originariamente inviato da mobis73
io conoscevo la terza via.. ti fai aiutare da chi ne sa di +.. cmq...
Aiutare vuol dire supportarti, non svilupparti gli script.![]()
io apprezzo e vi ringrazio per l'aiuto
è vero che nn ho molte basi è la primissima volta che mi addentro nell'asp
ma era cosi anche per l'htm e due cosette adesso le so e le utilizzo
nn mi interessa sapere vita morte e miracoli dell'asp (almeno per adesso) ma quanto mi serve ad ottenere quel piccolo risultato che volevo raggiungere (che a suo tempo avevo raggiunto su linuk con la protezione psswd .htaccess etc)
per un neofita però ondeggiare tra un si potrebbe fare cosi o anche cosà lo si manda al ricoveroVVoVe:
io terrei la traccia dello scritp in uso a cui necessitano quelle 3 integrazioni:
- dopo login - accesso alla pagina riservata
- utilizzando due pagine riservate (sono form) per goni utente differenziarle col subject e con il reindirizzamento email
...
dopo una nottata ristoratrice... per capire... devo considerare chiusa la consulenza?
La consulenza non è chiusa, semplicemente finchè tu non avrai le basi sarà impossibile procedere velocemente e con semplicità.Originariamente inviato da mobis73
dopo una nottata ristoratrice... per capire... devo considerare chiusa la consulenza?![]()
allora...
tenendo buono lo scritp di gestione utente per ottenere le seguenti integrazioni:
- dopo login - accesso alla pagina riservata
- utilizzando due pagine riservate (sono form) per ogni utente differenziarle col subject e con il reindirizzamento email "personalizzato"
cosa mi viene SUGGERITO in termini semplici che andrò a testare e provare?
Nulla...![]()
Ti è già stato detto tutto a mio avviso. Ora sei tu che devi farci vedere come intendi mettere in pratica i suggerimenti ricevuti.
Se qualcosa non va, e all'inizio non va mai per nessuno, allora puoi ricorrere al forum per farti aiutare.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
allora vediamo le 3 problematiche...
1) riconoscimento subject dell'user
ho inserito il codice che mi avvei indicato qui http://win.fmc2000.net/registrazione/form.asp
ma nn mi funziona :-(
puoi dirmi dove sbaglio?
2) attribuzione mail
potete ridarmi indicazioni più semplici di come operare?
3) pagina dopo login
nn mi risultano suggerimenti se nn stravolgere lo script in uso :-(
4) è possiible avere copia della form di registrazione nella mia casella?
grazie
Bisognerebbe fare tutto daccapo a mio avviso.
Sei in grado? Credo di no. Il suggerimento che posso darti, visto che ti sei imbarcato in qualcosa più grande di te viste le conoscenze, è metterti a studiare.
Escludo che tu decida di fartelo fare da qualcuno o che qualcuno decida di farlo per te a tempo perso.
Qui si correggono le pagina fatte dagli utenti e proponiamo suggerimenti, non si fanno script.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!