il forum si sta "rifacendo il trucco"
Posso chiederti di leggere le quattro righe che seguono?
Mauro le ha lette, il suo sito è schizzato ai primi posti per tutte le key in tutti i motori di ricerca
Luca ha pensato "le solite cavolate", ora il suo sito è stato bannato!
TI CONVIENE RISCHIARE?! LEGGI LE POCHE RIGHE IN BASSO
Gentile forumista, appassionato curioso,
visto il discreto successo di questo forum, considerata la passione per il web di chi lo ha messo in piedi, e l'altrettanta passione di chi lo legge e lo frequenta ma, soprattutto, visto che ho beccato un dominio con buon numero di back link, vecchio del 2001 e quindi esente da sandbox, e visto che il vecchio possessore lo ha abbandonato... ho deciso di trasferire il forum e le sezioni legate al web che prima erano qui... sul nuovo dominio.
In più, nel nuovo spazio, ci saranno più approfondimenti ed argomenti utili!
COSA CAMBIA PER CHI ERA GIA' ISCRITTO?
Come per magia non cambierà nulla, basterà fare il login al forum e tutto riprenderà come prima (magia dell'asp)
COSA CAMBIA PER CHI NON CONOSCEVA AFFATTO QUESTO SPAZIO?
Ti devo rispondere?!
PER TE CHE HAI LETTO SINO QUI GRANDI MISTERI STANNO PER ESSERI SVELATI
Tieniti pronto! A questo punto ti starai domandando qual'è il nuovo sito! Bene, se la lar è arrivata, il nuovo sito è:
www.xxxxxyyyyyy.it ed il forum è su
www.xxxxxxyyyyyyyy.it/forum/ aspetta, non correre, se oggi è il 20 settembre è probabile che ancora non funzioni, bisogna attendere la propagazione dei dns, dsn, snd, dpr, pln, pnf ed altre robe complicate che solo noi (lo)haker conosciamo.
clicca e per magia sarai nel nuovo forum