Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67
    Caro Elfo,
    anche se condivido in larga misura la tua hem...contenuta autodescrizione, anche se penso che tu sia uno dei più preparati di questo forum, ...ebbene sì, parlavo anche a tè e ...di tè.

Che il tuo sito è senz'altro superiore alla media, ma non è ...di là.

Non è il futuro.
    Non è ciò che stà per arrivare.
    (che DEVE arrivare)
    Parla la stessa lingua degli altri, anche se la parla meglio.
    Trasmette lo stesso freddo, scarno e ipertecnico feeling.

... allora questi pomodori ??

Utente di HTML.it
    Elena, forse nn ti rendi conto che nel colpire l'ego di Elfo rischi anche fisicamente?

A parte gli scherzi, Elena, arriva al punto.

Elfo un pò ha capito.

Che qualcosa del genere lo stà intuendo pure lui.

Qua e là, sul suo ipertecnico sito, è possibile avvertire tentativi di comunicazione inusuale, anche se allo stato embrionale.
    Impossibile avere addominali bassi
    Gli addominali bassi non sono al momento disponibili nell'anatomia umana. Nella palestra che frequenti ci sono tecnici con difficoltà, è necessario cambiare palestra o allenatore.

Provare a eseguire le operazioni seguenti:

Scegliere il pulsante per visualizzare l'elenco degli esercizi che puoi fare per i tuoi addominali

Verificare che il tuo istruttore non sia in realtà un pizzaiolo con un brevetto-lampo che lo ha reso istruttore in 2 ore.

Per controllare gli esercizi di muscolazione, dalla Scheda che ti hanno fatto apri la sezione addominali. Verificare che non ci siano esercizi per gli addominali bassi. Le Impostazioni dalla scheda devono consentire di allenare muscoli che esistono realmente.
    Se l'opzione corrispondente è stata attivata dall'amministratore della palestra, consigliargli lo studio approfondito dell'anatomia umana, almeno i principali muscoli
    fare clic su indice di anatomia del sito
    Per alcune province è richiesta la presenza di un laureato in palestra, che almeno ha studiato più di 2 ore. Chiedi Informazioni sul tuo istruttore prima di affidarti a lui.
    Se si sta tentando di risparmiare allenandosi da soli, si sappia che è una pratica rischiosa, poiché lo sport non è un gioco, assicurarsi di avere delle conoscenze specifiche prima di darsi al fai da te!
    Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.

Impossibile trovare gli addominali bassi, accertarsi di avere ancora un ileopsoas degnamente lungo, altrimenti sono dolori
    Ma sono solo aspetti, e peraltro contenuti, di nicchia.

L'Utente avverte lo stesso identico rapporto-impatto delle centinaia di portali ben realizzati e ben posizionati presenti sul web.

Originariamente inviato da Elena Cotti
    Caro Elfo,
    anche se condivido in larga misura la tua hem...contenuta autodescrizione, anche se penso che tu sia uno dei più preparati di questo forum, ...
    troppa grazia, mi spunti le armi della difesa con la lusinga, cui proprio non so resistere!

Tornando al cuore della questione "gonzo marketing" è sul mio comodino, se lo conosci saprai che centra il problema a pieno. Ma non è ancora il mio vangelo, semplicemente perchè "la massa" non è sufficientemente pronta a tale approccio, non certo perchè non lo abbia ipotizzato.

Per questo ti dico che sono così presuntuoso, perchè (nel mio piccolo) penso in grande, e non perchè grande lo sono!

Al mio arco ho pronte tutte le frecce! Tecnologiche e "sociali". Aspetto solo i momenti buoni per scagliarle. Quando io lancerò le frecce, i mei competitor staranno provando ad armarsi in tutta fretta. Ritengo questo il mio punto di forza. E, questa volta, non lo dico per autoincensarmi, ma come consiglio per gli altri forumisti. Armatevi e siate pronti. Essere i primi, spesso, aiuta molto.

Ripeto sia sul fronte tecnologico (ho pronti siti che torneranno utili solo nel 2008, l'imode e i palmari hanno versioni navigabili del mio sito da anni ecc. ecc.) sia sul piano sociale (versioni del sito per uomo e per donna ecc. ecc.) Quand'anche non dovessi avere benefici immediati, tutto questo serve come studio, per essere un passo avanti domani.

Anche nei miei siti "minori" sperimento sempre l'impatto. Forse questo messaggio (online su un mio sito) ti piacerà anche di più:

il forum si sta "rifacendo il trucco"

Posso chiederti di leggere le quattro righe che seguono?

Mauro le ha lette, il suo sito è schizzato ai primi posti per tutte le key in tutti i motori di ricerca

Luca ha pensato "le solite cavolate", ora il suo sito è stato bannato!

TI CONVIENE RISCHIARE?! LEGGI LE POCHE RIGHE IN BASSO

Gentile forumista, appassionato curioso,

visto il discreto successo di questo forum, considerata la passione per il web di chi lo ha messo in piedi, e l'altrettanta passione di chi lo legge e lo frequenta ma, soprattutto, visto che ho beccato un dominio con buon numero di back link, vecchio del 2001 e quindi esente da sandbox, e visto che il vecchio possessore lo ha abbandonato... ho deciso di trasferire il forum e le sezioni legate al web che prima erano qui... sul nuovo dominio.

In più, nel nuovo spazio, ci saranno più approfondimenti ed argomenti utili!

COSA CAMBIA PER CHI ERA GIA' ISCRITTO?

Come per magia non cambierà nulla, basterà fare il login al forum e tutto riprenderà come prima (magia dell'asp)

COSA CAMBIA PER CHI NON CONOSCEVA AFFATTO QUESTO SPAZIO?

Ti devo rispondere?!

PER TE CHE HAI LETTO SINO QUI GRANDI MISTERI STANNO PER ESSERI SVELATI
    Tieniti pronto! A questo punto ti starai domandando qual'è il nuovo sito! Bene, se la lar è arrivata, il nuovo sito è: www.xxxxxyyyyyy.it ed il forum è su www.xxxxxxyyyyyyyy.it/forum/ aspetta, non correre, se oggi è il 20 settembre è probabile che ancora non funzioni, bisogna attendere la propagazione dei dns, dsn, snd, dpr, pln, pnf ed altre robe complicate che solo noi (lo)haker conosciamo.

clicca e per magia sarai nel nuovo forum
    che te ne pare? Promosso?

"gonzo marketing" è sul mio comodino
    Penso a qualcosa di distante da Locke e dai suoi Cral-aziendali dopolavori-ferroviari.
    I suoi micromercati, antitetici al mass market del marketing e della pubblicità tradizionale mi ricordano tanto spogli iperdiscount con i loro scatoloni grigi.
    Contrapporre ai mass media i micromedia a basso costo come i weblog, le newsgroup o catene di siti web personali, capaci cioè di operare a basso costo, può anche trasmettere un apparente senso di fiducia in chi crede nel prossimo, ma qui parlare di utopia è voler essere generosi.
    Che è impensabile che il il potere possa per questo passare dalle aziende alle persone.

Ed il suo invito ad essere dei bottegai corretti, che parlino con i loro clienti, che li ascoltino in modo "normale" assecondandoli, è solo un essere dei bottegai, appunto.

Alla base della mia provocazione la certezza che da sempre tutto cambia terribilmente sempre più in fretta e sul web tutto è fermo da anni (leggi millenni).

Personalmente poi navigo a vista, che gli attuali scenari che appaiono all'orizzonte possono [anzi...devono] essere sconvolti in pochi attimi, rendendo ridicoli ed inutili gli attuali concetti.

(...non oso pensare a chi, nel 1956, aveva già preparato tutto per la radiocronaca delle olimpiadi del 1964...poi mostruosamente mandate in onda dalla TV; evidentemente l'apparente lungimiranza era solo una palese miopia )

Mi riferivo ad altro.
    In queste ultimi mesi sono apparsi accenni nuovi, anche in questo forum, ed altrettanti segnali premonitori sono avvertibili ovunque nell'aria.

Mi sono azzardata ad esternare questa provocazione, che covavo da tempo, dopo aver sentito chiari questi segnali anche in diversi interventi di Agoago, di Low e di altri. Tra l'altro anche quì in questo 3d ed in altri recentissimi.

Come alla fine del periodo LuigiXV i suoi vezzi sfarzosi ormai esauriti e privi di slancio ed interesse "fiorirono" cercando nell'eccesso l'interesse perduto, per poi implodere e dare spazio al Neoclassico, così noi ora ci trastulliamo di PR e BL ed iperottimizziamo le pagine, ( è di oggi:"sito troppo ottimizzato...può penalizzare?) mentre attorno a noi la città è già in fiamme.

Non sono un tecnico e quindi non saprei come farlo, ma sò che qualcuno lo farà presto.

non sono un tecnico nemmeno io, infatti incito a tenersi pronti su tutti i fronti. Il tuo esempio delle olimpiadi è corretto. Ma in quel caso s'erano preparati solo a quello.

Io propongo altro. Ovvero preparatevi in anticipo su tutti i fronti, per essere primi qualora qualcuno di essi si riveli molto buono da seguire.

Chi per primo ha creduto alla rete, anche con relativo poco sforzo, ha comunque avuto "vita più facile". Creare google quando google non c'era, quando nemmeno il reale concetto di motore di ricerca era concretizzato, sarà stato più semplice che non , oggi, provare a creare un motore di ricerca, anche se con conoscenze ben superiori al momento di partenza.

I primi hanno sempre la strada spianata. Li dove non c'è certezza della strada che verrà seguita... tenetevi pronti a percorrere qualunque strada.

Inoltre c'è un dettaglio che ci distanzia dalla situazione radiofonica del '56. La diffusione. Internet, per quanto possiamo parlarne, non è ancora evoluta.

Uscite in strada, fermate uno e chiedetegli cos'è una URL e vedrecte la faccia che fa. Poi chiedete cosa sia una "frequenza radiofonica". Ve lo dirà meglio di Marconi (Guglielmo).

Non si può pensare a quello che "forse" verrà, prima che quello che abbiamo tra le mani si sia evoluto, ed assimilato dalla massa.

Spero d'esser stato chiaro. Il cicchetto serale non aiuta

che quotare??

alla faccia del forum spento .................

per chi non è in grado è spento si....

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Un forum è un organismo vivente. I forumisti sono i suoi organi, le pagine sono i suoi muscoli, il database le sue ossa.

Ogni parte è essenziale perchè l'organismo possa nascere, crescere, vivere ed, aimè, morire.

Esiste solo un modo, in natura, per evitare la morte e si chiama "trasformazione". Un modo per evitare di morire è trasformarsi in modo controllato in qualcosa d'altro.

Questo forum, chi lo segue dai tempi di Martina e, prima ancora, quando le domande si postavano nella sezione html, lo sa, è nato sui motori di ricerca e sui trucchetti.
    Nel tempo è cresciuto ed è diventato maturo.

Spento?

No, semplicemente ogni trasformazione implica una morte del preesistente per avere la nascita del nuovo.

Chi sono i responsabili della trasformazione? I forumisti, ovviamente. Ognuno ha il suo ruolo. Il nuovo arrivato fa domande, chi ha acquisito un po' di esperienza da risposte, quelli più esperti ( o semplicemente vecchi) se ne vanno. Tutto ciò è naturale.

Dobbiamo imparare a comprendere che il forum non è fatto dal singolo forumista (seppur bravissimo), ma dall'insieme di tutti. Se un bravissimo forumista smette di postare, spesso è un bene, anche se chi resta ne piange la "morte".
    E' nella natura dell'evoluzione.

Il bravissimo forumista spesso si trasforma a sua volta (vedi Low col webmarketing) e smette di essere il bravissimo per diventare un nuovo nella sua nuova veste, tenendo il ricordo della sua precedente forma.

Cosa possiamo fare tutti noi?

Prima di ogni cosa, andiamo a cercare i thread con risposta zero e diamone una. Ogni nuovo ingresso deve ricevere una risposta. Come nella vita, i giovani sono il nostro futuro e dobbiamo trattarli nel migliore dei modi, anche quando loro trattano male noi. Noi stiamo per finire, loro saranno il nostro proseguo e garantiranno l'immortalità dell'insieme.

Seconda cosa. Smettiamo di cercare l'argomento più interessante e quello meno. Ognuno di noi posti semplicemente la domanda che gli interessa. Sul forum una nostra domanda senza importanza per noi può essere di fondamentale interesse per altri. Il forum si nutre di tutto ciò. Domande.

Anche io mi tengo un ruolo, nelle mie modeste possibilità. Osservo.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Ciao Osservatore

Bella sintesi, non c'è che dire.
    ...anche se mi spiace un pò che voi vecchi stiate finendo.
    Che è da un pezzo che ti avverto dell'andropausa

Vorrei poi dissentire [ma giusto una sfumatura, che non mette certo in discussione il bel concetto] sullo smetterla di cercare l'argomento più interessante o meno.
    Che vista dalla tua parte non può essere che così.
    Ma dobbiamo constatare una deformazione professionale [34 anni di forum segnano chiunque] grande come una casa.

Uno cerca e poi posta in questo forum invece che in un'altro perchè cerca particolari risposte o vuole proporre specifici quesiti qui .

Se essi esulano dal livello e dall'immagine del forum la specifica soggettività del forum stesso decade.
    Quindi, il forum senz'altro vive di Domande e ognuno di noi posti pure semplicemente la domanda che gli interessa.

Ma se qua e là qualcuno non riesce a rilanciare e tenere viva la particolarità tutta unica di questo forum, addirittura vorrei dire del suo stile, la sua unicità cessa.

Che ci sono mille forum carichi di utenti che pongono semplicemente la domanda che gli interessa (a che ora è la dance?)...ma come mai tu stesso questo hai scelto ?

Re: separazione...

Originariamente inviato da mr Yak
    Trovo estremamente sensata l'idea di trimball di dividere l'area in 2 sottolivelli o addirittura 3. per es:

1 google
    2 altri mdr
    3 web-marketing generico e off-line.

che ne pensate?
    weppos che ne pensi?avrebbe senzo aprire un sondaggio in proposito?
    Se ne aprlò tempo fa.
    Il numero di messaggi ed argomenti non giustificò alcuna modifica e personalmente appoggio ancora ora questa scelta.

Una suddivisione in altri subforum comporterebbe non solo maggiore lavoro per i mod e per la gestione del forum stesso, ma anche una eccessiva dispersione dei topic.

Al momento attuale capita diverse volte di essere indeciso se lasciare o meno un topic aperto o ancora se doverso spostare poichè aperto per la domanda A e poi divagato su B , C e D.

In una logica simile spesso un topic aperto su un motore finisce verso google o ancora un topic aperto per google prende una piega generica per diversi motori.

Cosa si dovrebbe fare in questo caso? Più che moderatore mi sentirei un dirigente del traffico che dovrebbe quotidianamente smistare da una sezione all'altra i mex.

Personalmente, allo stato attuale, non vedo l'esigenze di suddivisione in subforums.

Inoltre, scorrendo, vedo di none ssere il solo a pensarla anche dal lato :

Originariamente inviato da homeworker
    Immagino che i vari guru abbiano studiato e sudato per acquisire le loro capacità, abbiano fatto nottate in test e quant'altro. Il forum e la partecipazione al forum è libera e non si può neanche obbligare i guru a risposte complete all'inverosimile.

Io già mi contento se danno uno spunto di riflessione o un'imbeccata... poi in base al sale in zucca si riesce a recepire ed attuare più o meno bene.

Ad oggi la % di visite sarebbe:
    Forum 1 => 98%
    Forum 2 => 1%
    Forum 3 => 1%
    E'una tristezza vedere forum vuoti...
    Ho l'abitudine, in periodi di assenza per 3d lunghi, di leggere in successione ed aggiungere in un post le risposte man mano che leggo... ecco, ho passato 5 minuti a scrivere la mia prima rsp quando era già arrivata quella ufficiale di saibal.

Permessi di invio