ok, lascia i bordi... ma almeno falli un blu un po' + carino.. quel blu fa molto sito di 4/5 anni fa.
ok, lascia i bordi... ma almeno falli un blu un po' + carino.. quel blu fa molto sito di 4/5 anni fa.
Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola
esatto, il logo e' bruttino, ma per il resto e' decisamente migliorato, e' pulito.
Io metterei, invece del logo e basta e poi tutto vuoto a dx, una bella testata (sul blu o similare, non metterci del viola o verde!!)tipo le "solite" righine sfumate o trasparenze o fusioni di immagini.
toglierei la ricerca con google (non mi sembra troppo utile e tantomeno bella li...) e sopratutto tutti i loghini delle validita'...con quei colori sono orrendi!!
ciao
buon lavoro.
![]()
questa non l'ho capitaOriginariamente inviato da mame01
semplice
poco curato graficamente ma sicuramente funzionale
ps
LAVORI 2D e 3D
non lavori 2D e 2D![]()
![]()
me la spieghi?
Che blu mi consigli? quello scuro che ho già usato?Originariamente inviato da pyotrex
ok, lascia i bordi... ma almeno falli un blu un po' + carino.. quel blu fa molto sito di 4/5 anni fa.![]()
Originariamente inviato da andrea.paiola
questa non l'ho capita![]()
me la spieghi?
leggi qui
http://www.andreapaiola.it/lavori.php
Vabbè i loghi li ho messi per farmi il figo (e poi se li hanno fatti un motivo ci sarà)... ero così contento di aver fatto un sito validato... già che ci sono potrei rifare anche quelli...
mi dovete però aiutare:![]()
1) mio logo
2) loghi W3C
3) testata... non è che poi è troppo pesante?
vi prego...datemi una grossa mano...sono piuttosto handicap per la grafica pura... almeno datemi qualche dritta... links...![]()
![]()
sono unma ancora non capisco...
a madonnina santa siamo messi bene :maLOL:Originariamente inviato da andrea.paiola
sono unma ancora non capisco...
sono unsono un
sono un
sono un
sono un
sono un
sono un
sono un
![]()
![]()
che ce voi fà?