Monitor compreso?[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
considera che tra fisso e portatile ho ripreso 1000 euro, altrimenti la spesa era di 3000![]()
ciao Tesoro[/supersaibal]
![]()
Ciao amore
Monitor compreso?[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
considera che tra fisso e portatile ho ripreso 1000 euro, altrimenti la spesa era di 3000![]()
ciao Tesoro[/supersaibal]
![]()
Ciao amore
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
io sono anni che non mi compro più niente..
uso praticamente gli scarti della gente che conosco.. e che c'ha i danè..
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
ho lo stesso pc da ormai 3 anni.. spese annue pari a 0.[supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
Oggi ho preso:
AMD64@3.4
Mobo ASUS
RAM CORSAIR Twinx 1GB (512x2)
Radeon x800PRO
HD Maxtor S.ATA 320GB (160x2)
[frizzippocchi vari]
...ho speso mezzo stipendio. Siccome l'altra meta' l'ho gia' speso in alcolici vari, non posso andare per donne.
Voi quanto spendete mediamente l'anno/mese/giorno per il vostro animalO? [/supersaibal]
ho preferito evitare[supersaibal]Originariamente inviato da shAke82
io mi sono sistemato con 4gb169 ben spesi
[/supersaibal]
non fanno per me.. la penna mi sara' gia' caduta mille volte..
no, allora, per il G5 ho speso 1590 euro usato, però non aveva il superdrive e l'ho preso firewire, dual layer già che c'ero, ed ho portato la ram a 1.5 giga, poi ho aggiunto una scheda tv, spesa totale sui 2100 euro, il monitor ho tenuto quello che avevo, l'ho cambiato da poco con un sync master 19", l'ibook l'ho preso a 850 euro, adesso ho una mezza idea di montare l'airport su tutti e due[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Monitor compreso?![]()
Ciao amore [/supersaibal]
![]()
ah, io continuo a viaggiare con il mio fedele athlon 900 anno 2000ho solamente cambiato la scheda video (ATI Radeon 9100, 128) comprata da un amico che praticamente si fa il pc nuovo ogni 4 mesi
e aggiunto 256 di RAM
va da dio, anche meglio di certi PentiumIV che in mano a dei disgraziati del pc sembrano dei 486
![]()
amanti dell mac..
questo?![]()
http://www.repubblica.it/2005/a/sezi.../applemac.html
mi sembra una mossa che può far fare alla apple un bel salto e aumentare la quota di mercato, il processore è un G4 a 1.2 giga sembra, il mio ibook con G4 a 933 si comporta già molto bene, era l'ora che apple facesse una mossa del genere, però bisogna che mettano pure più ram nei computer già prima di venderli[supersaibal]Originariamente inviato da sko
amanti dell mac..
questo?![]()
http://www.repubblica.it/2005/a/sezi.../applemac.html [/supersaibal]![]()
penso che sia un ottima iniziativa... per avvicinare la gente ai mac[supersaibal]Originariamente inviato da almafer
mi sembra una mossa che può far fare alla apple un bel salto e aumentare la quota di mercato, il processore è un G4 a 1.2 giga sembra, il mio ibook con G4 a 933 si comporta già molto bene, era l'ora che apple facesse una mossa del genere, però bisogna che mettano pure più ram nei computer già prima di venderli[/supersaibal]
alla fine 370 euro per un pc completo non sono tantissimi considerando i prezzi dei mac!!