ritornando in topic secondo voi per fastweb come si metterà?![]()
ritornando in topic secondo voi per fastweb come si metterà?![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Certo non bene, dopo che ha investito milioni di euro in una decina di anni, con poche speranze di ritorno degli investimenti...e con tanti debiti.Infatti un anno fa era quotata a 53 euro circa per azione e adesso 41.
secondo voi darà ip pubblico abbassando i prezzi oppure fallirà?![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Bisogna vedere quali saranno i prezzi delle 4 Mb degli altri concorrenti.Originariamente inviato da zizi7676
secondo voi darà ip pubblico abbassando i prezzi oppure fallirà?![]()
Attualmente con FW telefono+ADSL 4 Mb= 85 euro, promozioni escluse e compreso canone. E' chiaro che se i concorrenti offriranno tanto dovrà abbassare i prezzi ma non mi pare una cosa vicinissima, per ora ho letto qualcosa circa un mega al prezzo attuale della 640, ancora siamo lontani.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
innanzitutto non tutti i fastweb adsl (non cito la fibra che sono pochissimi) hanno 4Mbit ma molti hanno 2Mbit e 512 in up con tutte le telefonate sono 85 euro/mese, mentre tiscali o wind come ho io fanno offerte molto + allettanti; ad esempio il tuttoincluso di wind per 35 euro al mese ti da telefonate flat adsl flat a 1,2Mbit e 5 ore/mese verso i cell wind... fra poco wind alzerà la banda e se poi consideri che io per altri motivi ho una adsl 0,5/2mbit e entro fine marzo la avranno tutti quelli in SA o ULL che non potranno avere (per qualità doppino) la 4Mbit... quando wind alza la banda lo fà per tutti e senza sovrapprezzo non come fastweb che vuole altri soldi dai vecchi clienti...Originariamente inviato da agiaco
Bisogna vedere quali saranno i prezzi delle 4 Mb degli altri concorrenti.
Attualmente con FW telefono+ADSL 4 Mb= 85 euro, promozioni escluse e compreso canone. E' chiaro che se i concorrenti offriranno tanto dovrà abbassare i prezzi ma non mi pare una cosa vicinissima, per ora ho letto qualcosa circa un mega al prezzo attuale della 640, ancora siamo lontani.
Bruce Lee
inoltre il telefono con adsl non funziona bene e si hanno dei ritardi negli squilli ovvero chi fà la chiamata senti il tu - tu mentre chi riceve la chiamata lo squillo lo sente dopo 2 tu tu alla fine uno riaggancia dato che pensa il tipo non in casa...
Inoltre il telefono và ko quando và via la corrente e non è cosa da poco...![]()
Bruce Lee
Secondo questo articolo l'upgrade verrà effettuato il 23 Febbraio
Possibile ?
conta che telecom dopo 2 mesi della offerta wholsale può lanciare le sue offerte mi pare...
Mentre wind non ha questi limiti e quindi può anche entro 1 mese o meno dare i 4Mbit a tutti quelli in SA o ULL
p.s io ho già la portante configurata per 4Mbit
Bruce Lee
(mentre tiscali o wind come ho io fanno offerte molto + allettanti; ad esempio il tuttoincluso di wind per 35 euro al mese )
Scusami ma questa offerta quando e' scappata? a me non e' stata fatta!
io pago 29euro adsl + 14euro di attivazione di happycity ed ho 600 minuti gratis di telefonate al mese a qualsiasi numero locale
è un offerta non di listino ma solo se te la propone un agente wind in pratica devi avere le conoscenze come in tutte le cose della vita...Originariamente inviato da alessandro100
(mentre tiscali o wind come ho io fanno offerte molto + allettanti; ad esempio il tuttoincluso di wind per 35 euro al mese )
Scusami ma questa offerta quando e' scappata? a me non e' stata fatta!
io pago 29euro adsl + 14euro di attivazione di happycity ed ho 600 minuti gratis di telefonate al mese a qualsiasi numero locale![]()
Bruce Lee