Pagina 6 di 229 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 56 106 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 2288
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da webmaster1978
    Mah, secondo me hanno fatto un errore a togliere sia all'epoca la 256 che a breve la 640 (tranne per gli utenti che navigano con la free però) :master:

Cioè come taglio minimo proporranno la 1,2 Mbs a 36, 90 €...ma a molti servirà davvero ??
    Era molto meglio abbassare il canone dell' l'attuale 640 (e mantenerla sul mercato..) e di conseguenza la 1.2 MBs così vi sarebbe stata più scelta..oltretutto se davvero non aumentano l' upload..non vi saranno notevolissime differenze..se non magari nello scaricare qualche file da siti veloci (tipo Microsoft) mentre chi userà il P2P...rimarrà in un certo senso impiccato..
    a telecom non interessa l'upload, o meglio hanno messo i 256k in up per il voip e adesso aumenrtano il down per aprire la strada all'ip tv che ha bisogna di parecchia banda...
    è questo il senso dell'upgrade...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    a telecom non interessa l'upload, o meglio hanno messo i 256k in up per il voip e adesso aumenrtano il down per aprire la strada all'ip tv che ha bisogna di parecchia banda...
    personalmente mi basta e avanza 256k in up!

certo una cosa utile sarebbe essere settati in fast.... :rollo:

a me non bastano proprio 256k in up... non è banda larga questa....
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Rockmaker
    a me non bastano proprio 256k in up... non è banda larga questa....
    bhe non è vero, la banda in up è questione di usi , ancora di più della banda in down....
    l'up ti può servire in diverse situazioni... ma già 256k sono un buon livello, e nelle altre nazioni non è che ci vada molto meglio

ti quoto ma continuano a non capire alla telecom.... Cioè io gioco online con la Playstation 2 e nei giochi in cui c'è ikl livello di ping ho notato che noi italiani siamo quelli ad averlo più alto.... del tipo che su un ping da 1 a 5 in media ce l'hanno tutti a 1-2 noi 3-4 e parecchi 5....

bhe non è vero, la banda in up è questione di usi , ancora di più della banda in down....
    l'up ti può servire in diverse situazioni... ma già 256k sono un buon livello, e nelle altre nazioni non è che ci vada molto meglio
    riferito alla mia situazione personale comunque
    il rate adaptive comunque lo potevano dare, se gli upgrade delle 1,2Mbps in upload fossero andati in porto non ci sarebbero problemi... staremo a vedere
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Originariamente inviato da esaurito85
    ti quoto ma continuano a non capire alla telecom.... Cioè io gioco online con la Playstation 2 e nei giochi in cui c'è ikl livello di ping ho notato che noi italiani siamo quelli ad averlo più alto.... del tipo che su un ping da 1 a 5 in media ce l'hanno tutti a 1-2 noi 3-4 e parecchi 5....
    la telecom non da il fast path per motivi di sciurezza
    non tutte le linee sono in grado di sopportare il fast path e quindi per sicurezza non lo da a nessuno...
    è un discorso vecchio e al giorno d'oggi non dovrebbero esserci più problemi, ma alla telecomnon interessa dare il fast path... sul contratto non c'è nulla al riguardo

Originariamente inviato da Rockmaker
    riferito alla mia situazione personale comunque
    il rate adaptive comunque lo potevano dare, se gli upgrade delle 1,2Mbps in upload fossero andati in porto non ci sarebbero problemi... staremo a vedere
    quella del rate adaptive è stata una situazione strana.. prima avevano detto una cosa, e poi un'altra....

Guest
    la telecom non da il fast path per motivi di sciurezza
    non tutte le linee sono in grado di sopportare il fast path e quindi per sicurezza non lo da a nessuno...
    è un discorso vecchio e al giorno d'oggi non dovrebbero esserci più problemi, ma alla telecomnon interessa dare il fast path... sul contratto non c'è nulla al riguardo
    Ma se ci sono problemi per telecom a dare la linea in fasth perche come dici giustamnete tu non tutte le linee sono in grado di sopportare il fast path allora lo stesso problema dovrebbero averlo anche gli altri operatori poiche la linea telefonica e sempre la stessa

ieri notte alle ore 0.10 mi hanno staccato la connessione mentre navigavo. siccome non riuscivo + a connettermi sono andato a letto.
    ora vi scrivo dal lavoro ma appena arriverò a casa controllerò se hanno fatto upgrade.
    a stasera

Permessi di invio