non potendo scrivere cazzo...[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Eh? :master: [/supersaibal]
non potendo scrivere cazzo...[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Eh? :master: [/supersaibal]
Mmmmm...non sono cristiano io ma mi ha fatto effetto vedere una persona come Paolini insultare il papa. L'avesse detto di Emilio Fede avrei riso per settimane intere![supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
e xkè? ad un'altra persona sarebbe bello?
a no giusto noi siamo un popolo cristiano :rollo: [/supersaibal]
Cosa vuol dire ha rotto il cazzo del carro? O la mamma del cazzo? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
non potendo scrivere cazzo... [/supersaibal]
CVD[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Mmmmm...non sono cristiano io ma mi ha fatto effetto vedere una persona come Paolini insultare il papa. L'avesse detto di Emilio Fede avrei riso per settimane intere! [/supersaibal]
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
:master: nn riesco a capire il tuo ragionamento[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Mmmmm...non sono cristiano io ma mi ha fatto effetto vedere una persona come Paolini insultare il papa. L'avesse detto di Emilio Fede avrei riso per settimane intere! [/supersaibal]
Spiega...[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
:master: nn riesco a capire il tuo ragionamento [/supersaibal]
io devo spiegare?semmai tu mi devi spiegare il tuo ragionamento[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Spiega... [/supersaibal]![]()
Mi pare chiaro, non capisco cosa non capisci...[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
io devo spiegare?semmai tu mi devi spiegare il tuo ragionamento[/supersaibal]
![]()
la seconda[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Cosa vuol dire ha rotto il cazzo del carro? O la mamma del cazzo? :master: [/supersaibal]
è molto piu' potente del figlio
è la stessa differenza che passa tra una guerra e la mamma di tutte le guerre![]()
cioè se una persona qualsiasi da del gay al papa ti da fastidio se lo dice una persona come emilio fede ti metti a ridere, altra cosa xkè se si offende il papa nn ti va bene mentre se si offende una persona qualsiasi ti va bene?[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Mi pare chiaro, non capisco cosa non capisci...[/supersaibal]