e per questo mi hai stroncato ogni possibilità di fare beneficenza![supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
non ne volevo aprire uno nuovo io[/supersaibal]
![]()
e per questo mi hai stroncato ogni possibilità di fare beneficenza![supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
non ne volevo aprire uno nuovo io[/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
Se vi noleggio entrambi, mi fate lo sconto?![]()
no, non mi vendo a coppia![supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Se vi noleggio entrambi, mi fate lo sconto?[/supersaibal]
basto e avanzo da solo![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Are u sure?[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
no, non mi vendo a coppia!
basto e avanzo da solo![]()
[/supersaibal]
![]()
sono sempre sicuro di quello che dico[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Are u sure?[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Era quello che volevo sentirti dire[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
sono sempre sicuro di quello che dico[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Era quello che volevo sentirti dire[/supersaibal]
![]()
che serata vorresti per san valentino?
dolce o ubriacante?!![]()
signò, ve la porto a casa all'ora che dite voi![]()
"astenersi lontane da milano"[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Se vi noleggio entrambi, mi fate lo sconto?[/supersaibal]
![]()
P.S.
Angioletto è gay
You have lost.
\
rspn[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Pvt[/supersaibal]
![]()