se vuoi faccio volantinaggio gratis :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ho tanti arretrati da distribuire.. diglielo..[/supersaibal]
se vuoi faccio volantinaggio gratis :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
ho tanti arretrati da distribuire.. diglielo..[/supersaibal]
onestamente non son modelle, ma nel mucchio qualche ragazza carina c'è.[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
vabbè mica ci sei solo te![]()
come sono ste ragazze miki?![]()
[/supersaibal]
@seifer, riferifò![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
foto... sono esigente eh[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
onestamente non son modelle, ma nel mucchio qualche ragazza carina c'è.
@seifer, riferifò[/supersaibal]
![]()
si va beh, ora mi metto a far 20 fotografie :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
foto... sono esigente eh[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
una di gruppo[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
si va beh, ora mi metto a far 20 fotografie :rollo: [/supersaibal]![]()
![]()
le memorie da 512 servo a quello..[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
si va beh, ora mi metto a far 20 fotografie :rollo: [/supersaibal]![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Vengo anch'io!
Ma quand'è?
E soprattutto, vengo prima e dopo i pasti, mai durante.
basta che poi pulisci[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Vengo anch'io!
Ma quand'è?
E soprattutto, vengo prima e dopo i pasti, mai durante. [/supersaibal]![]()
allora visto e considerato che PURTROPPO non saremo solo io e sydda..(cazzo avevo già organizzato come farla ubriacare per abusare di lei) dovremo prenotare un ristorante o quantomeno una pizzeria..
direi che giovedì sera sia il termine ultimo per sapere i partecipanti..
quindi facciamo una lista che poi basta uppare col nick..
seifer
sydda
alma
miki (?)
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.