A mè viene in mente un tapiro.[supersaibal]Originariamente inviato da IlPiccoloT
Il posteriore lo salkvo, ma la parte anteriore mi ricorda la bocca spalncata di un pesce gatto[/supersaibal]
![]()
Ciao![]()
A mè viene in mente un tapiro.[supersaibal]Originariamente inviato da IlPiccoloT
Il posteriore lo salkvo, ma la parte anteriore mi ricorda la bocca spalncata di un pesce gatto[/supersaibal]
![]()
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
Quoto e sottoscrivo!!!![supersaibal]Originariamente inviato da mame01
secondo me è terribile [/supersaibal]![]()
Meno male che ho preso quella "vecchia" e non ho aspettato questo nuovo modello!!!![]()
non so quanto siano attendibili come anteprima...
per ilr esto se davvero è la nuova punto, mi pare stiano solo scimmiottando le linee delle nuove peugeot.. e non ne capisco il motivo. :master:
Io vorrei capire una cosa che mi domando da anni, chi sono i designer della Fiat e chi cavolo li ha assunti???![]()
![]()
![]()
Ok il restyle del brand ma le macchine fanno ancora pietà, come dimostra questo nuovo modello della Punto...![]()
![]()
![]()
a parte che per quel che ne sappiamo potrebbero essere dei fake
Sotto la panza la mazza avanza.
[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
fa pietà.
[/supersaibal]
L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat
"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"
dalle forme sembra un opossum!![supersaibal]Originariamente inviato da e-dynamic
L'ho vista ieri su quattroruote.
L'ho cercata poi online ma nulla. PEr fortuna ho trovato un sito russo: http://www.autonews.ru/news/html/new...05/02/04/59325
Che ve ne pare? Secondo me il passo in avanti e' ottimo. [/supersaibal]![]()
Io ho la macchina che hai per avatar...è belliffima![]()
![]()