quanto la fanno tragica 'sti gggiovani :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Ricordo una tua vecchia foto sul forum, 4 anni orsono... pensare che avevi quei bei capelli tutti neri neri![]()
[/supersaibal]
quanto la fanno tragica 'sti gggiovani :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Ricordo una tua vecchia foto sul forum, 4 anni orsono... pensare che avevi quei bei capelli tutti neri neri![]()
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
ahia.
ho trovato ben 4 capelli completamente bianchi nella mia folta capigliatura leonina.
vebbè che magari è anche colpa dell'incidente automobilistico di ieri...
però le cose si mettono male...
e visto che mi vesto molto maschile (jeans uomo fit regular, camicia uomo collo 15 1/2, maglione sportivo uomo, polacchine in nabuk, chrono acciaio) stavolta penso seriamente di farmi i capelli corti.
perlomeno sarà più facile farmi lo shampoo colorante...
o no?
[/supersaibal]VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
per carità non farlo... e cambia look...
Inserito in origine da YUPPIE: vabbè anche la fiat prima o poi finisce, non è quello che intendevo, noi siamo italiani e siamo avanti luce in tutti i sensi, cultura, moda, l'arte, ecc ecc....solo noi italiani abbiamo acquistato il mondo e nessuno puo' permettere....W IMPERO ROMANO!!
scusa ma i tuoi vestiti da donna chi li usa... tuo marito?[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
ahia.
ho trovato ben 4 capelli completamente bianchi nella mia folta capigliatura leonina.
vebbè che magari è anche colpa dell'incidente automobilistico di ieri...
però le cose si mettono male...
e visto che mi vesto molto maschile (jeans uomo fit regular, camicia uomo collo 15 1/2, maglione sportivo uomo, polacchine in nabuk, chrono acciaio)
[/supersaibal]
Proudly idiot
e chi l'ha detto, che ne abbia?[supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
scusa ma i tuoi vestiti da donna chi li usa... tuo marito? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da kivas
noooooooo, corti nooooooooo[/supersaibal]
sììììììììì, capelli corti sìììììììì![]()
esatto! (l'intelligenza quando c'è si vede)[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
e chi l'ha detto, che ne abbia? [/supersaibal]
vabbè...adesso...calma un attimo...ho trovato 4 (quattro) capelli completamente bianchi, bianchissimi...non capelli che stanno scolorendo...[supersaibal]Originariamente inviato da Giulietta&R.
Se ora ti sono spuntati i primi capelli d'argento, ti consiglierei ti farti un cachet castano scuro (il nero invecchia) con riflessi rossi, che fra l'altro sta bene anche con gli occhi azzurri[/supersaibal]
secondo la suocera è x via dello spaghetto che mi sono presa ieri quando sono volata nella siepe con la Uno...
ma ammettendo che l'età c'è, finchè sono 4 ogni tanto forse ha ragione ZaMM![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da @rgo
esatto! (l'intelligenza quando c'è si vede) [/supersaibal]![]()
cmq sbattitene altamente dei capelli bianchi e pensa che gibbi' e mummia farebbero carte false, per averne![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
![]()
cmq sbattitene altamente dei capelli bianchi e pensa che gibbi' e mummia farebbero carte false, per averne[/supersaibal]
![]()
Beh, io ne ho fatto fuori una ventina un paio di mesi fa, e solo oggi un altro ha avuto l'ardire di spuntare.
Il Casting è la colorazione più leggera, già Movida credo sia semipermanente: inizierei col Casting.
A rovinarti i capelli sei sempre in tempo.
(e per te va benissimo anche il nero-blu, non hai 90 anni... cazzarola, Giulietta!)