Chiamate un'ambulanza...stommaleeee[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
27 campionati vinti, siamo la squadra più forte del mondo![]()
e stracceremo la roma e anche il madrid 3-0 [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Chiamate un'ambulanza...stommaleeee[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
![]()
![]()
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
ma sotterrati!![supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
quanto stracacchio lo avete pagato?! maledetti...![]()
I siti dei miei gruppi!!
Si ma in tutto questo cosa c'entra Gazzoni?[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
"Il 18 giugno 1993 in tribunale si decidono le sorti del Bologna. Il Bologna è fallito, viene nominato un curatore fallimentare (Eraldo Pecci)..."
http://www.fortunecity.com/olympia/w...stbfc.htm#1993
Questo lo gradisci o è sempre di parte?[/supersaibal]
Il Bologna fc non è fallito, non come la Fiorentina per esempio, è un discorso un pò lunghetto e non credo che sia il 3d adatto ma quando vuoi te lo spiego.
Se ti dico che c'ero molto vicino c'ero molto vicino no, eddai fidati di me![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
Naz ma insisti? Il 18 giugno 1993 il Bologna calcio è fallito. Non è che me lo sto inventando io. C'è un tribunale fallimentare e un curatore fallimentare.[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Si ma in tutto questo cosa c'entra Gazzoni?
Il Bologna fc non è fallito, non come la Fiorentina per esempio, è un discorso un pò lunghetto e non credo che sia il 3d adatto ma quando vuoi te lo spiego.
Se ti dico che c'ero molto vicino c'ero molto vicino no, eddai fidati di me[/supersaibal]
E' nato cosi il Bologna Football Club 1909, preso da Gazzoni.
Quindi che Gazzoni faccia il moralista sui debiti...lo stato "grazie" al fallimento del Bologna non ha preso una lira.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
TB, sei un grande![supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
e stracceremo la roma e anche il madrid 3-0 [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Da buon granata non posso che gioire per questa scelta. Almeno fra un anno rifaremo il derby![]()
[color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
"Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"
Limbo Boys
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
Da buon granata non posso che gioire per questa scelta. Almeno fra un anno rifaremo il derby[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
finalmente ques'tanno vedrò il primo scudetto sulla mia squadra del cuore della mia vita [/supersaibal]VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
![]()
VVoVe:
![]()
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
Forse non tutto è perduto...vista la tua ultima previsione, se lo fai abbiamo ancora una possibilità di vincere il campionato[supersaibal]Originariamente inviato da Duca Conte TB
da oggi tengo alla juventus, che è una società seria e che vince
non ne posso più di quei buffoni sfigati nerazzurri [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Aridaje ma sei duro, te l'ho detto che è un discorso lungo, ma al di la di questo cosa c'entra Gazzoni?[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
Naz ma insisti? Il 18 giugno 1993 il Bologna calcio è fallito. Non è che me lo sto inventando io. C'è un tribunale fallimentare e un curatore fallimentare.
E' nato cosi il Bologna Football Club 1909, preso da Gazzoni.
Quindi che Gazzoni faccia il moralista sui debiti...lo stato "grazie" al fallimento del Bologna non ha preso una lira. [/supersaibal]
Mica l'ha fatta fallire lui.
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è