alla fin fine lo ricorderò per lo sfogo che aveva avuto di recente contro l'ambiente di lavoro, a parte le trasmissioni che faceva, mi stava anche simpatico
alla fin fine lo ricorderò per lo sfogo che aveva avuto di recente contro l'ambiente di lavoro, a parte le trasmissioni che faceva, mi stava anche simpatico
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Va be, oramai striscia prende in giro solo se stessa.[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
a striscia lo hanno preso in giro proprio oggi... [/supersaibal]
Non amavo le sue trasmissioni, le trovavo odiose e inutili, in pratica vivevano delle disgrazie altrui; persone che si erano lasciate, magari anche malamente; portando la miseria quotidiana davanti a tutti, ma insomma ha pure inventato uno stile e in questo è vero, era serio.
Invece mi piaceva il suo faccione sempre sorridente, anche dopo la malattia, a farti capire che c'è sempre una speranza, anche nelle controversie più dure della vita.
Ma dai, ragazzi...![]()
quando morirà la defilippi avrò la prova che dio esiste! :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
quando ci lascerà la defilippa credo che lancerò razzi dal balcone in senso di gioia
anzi, no
scriverò "mi dispiace" in qualche forum [/supersaibal]
dai scherzo...
sinceramente odiavo il suo programma di sfigati.. se fosse morto solo nell'ambito dello spettacolo sarei stato felice.. non posso dire certo di essere felice che sia morto nella vita..fa un effetto strano..bhe gli auguro di trovarsi in un mondo migliore..come a tutti quelli che lasciano questa vita...
buona morte a tutti! :maLOL:
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
sai com'è, anch'io detestavo i suoi programmi e cambiavo canale al volo se lo intravedevo, ma avrà pur avuto una famiglia e degli amici... "dispiace" per loro
tra virgolette, perchè tra 30 secondi non ci penserò più, ma per qualche istante "dispiace" [/supersaibal]
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
È appena passata la pubblicità di "DiPiùTv" o come si scrive, fa strano vederlo lì, sapendo che è appena morto...
non avranno fatto in tempo a toglierla
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
mi chiedo a quanti ettolitri ammonteranno le lacrime di coccodrillo domani, dopo che qualche tempo fa aveva sparato a zero su tutti
Sotto la panza la mazza avanza.