ehi cyb quante neve è venuta lì?![]()
ehi cyb quante neve è venuta lì?![]()
semplice, sei la prima ad uscire con l'auto![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
La spali per te e poi la riaccumuli
doppia fatica, ma forse il messaggio arriverà
Siamo in due, allora.[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
Ogni volta che nevica sono sempre IO a dover spazzare lo scivolo che porta nell'area di manovra sotto casa dove ci sono i box di tutti.
[/supersaibal]
a parte che, tutto sommato, mi piace farlo(stamattina ho spalato dalle 5.50 alle 6.50, poi gran doccia e colazione pantagruelica
) e che comunque un aiuto sarebbe gradito, oltre che doveroso, visto che lo scivolo è comune...
A parte questo, sono andato in bestia circa un mese fa, quando uno è venuto a lamentarsi che lo scivolo ERA INGOMBRO!!!!chiedendo perchè IO non l'avessi spalato!!!!
"ma pezzo di idiota, hai idea di che gamba che mi ritrovo, a trent'anni mal messi che hai te lo puoi anche spalare tu lo scivolo, no?"
" er...sì...ok, va bene, ma poi il sale? hai sale da buttare?"
"No, non posso ancora portare sacchi da 25 kg, prendi la tua bella macchinetta, fai un chilometro fino al consorzio agrario, compri un paio di sacchi e lo spargi, è tanto difficile?"
.......
Se ne è andato sbattendo la porta, rendetevi conto.....
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
esistono sostanze che, dopo il tuo passaggio, possono far righiacciare tutto...ci farei un pensierino[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
...
Se ne è andato sbattendo la porta, rendetevi conto..... [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
e quattro vogliamo battere un record?[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
La spali per te e poi la riaccumuli
doppia fatica, ma forse il messaggio arriverà [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
ehm... magari è l'idea migliore[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
e quattro vogliamo battere un record?![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
"No, non posso ancora portare sacchi da 25 kg, prendi la tua bella macchinetta, fai un chilometro fino al consorzio agrario, compri un paio di sacchi e lo spargi, è tanto difficile?"
.......
[/supersaibal]
posso fare qualcosa per voi?![]()
....
Niente, sei donna e quindi schiava. Spala.[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
Sono nervosa e profondamente in'''zosa stasera.
ecc[/supersaibal]![]()