[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
[IMG*]http://www.blaskan.nu/Bilder/bruce_springsteen_essential.jpg[/IMG]
Eddai, è pure la prima che ho trovato[/supersaibal]
ti stavo dando ragione![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
[IMG*]http://www.blaskan.nu/Bilder/bruce_springsteen_essential.jpg[/IMG]
Eddai, è pure la prima che ho trovato[/supersaibal]
ti stavo dando ragione![]()
....
Volevo postare una foto del Boss[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
ti stavo dando ragione[/supersaibal]
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
in questo thread non hai fatto un intervento (che fosse uno) sensato.. ma 4 o 5 sparate decisamente da ignorante o violento. Li ho pure riletti più volte ma non capisco proprio cosa tu voglia trasmettere.[supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
[/supersaibal]![]()
magari ti sta antipatico DelPiero, lo accetto.. ma dire che doveva reagire insultando l'avversario, o meglio corcandolo di botte per dimostrare non so cosa, dimmi tu se è giustificabile.
-San-
this is the return of the space cowboy
Io direi che non è giusto far passare per santo Del Piero quando anche lui ha dato delle botte a Cufrè. Poi se volete dire che voleva solo divincolarsi, fate pure, uno juventino in più, uno juventino in meno...
l'ha preso i giro con classe[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Io con uno che mi fa quel gesto mi sentirei un idiota... [/supersaibal]
in questa occasione non poteva fare di meglio.
avete trovato il video?
La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel
pintuRicchione ha dato un pugno a CUFRE', le immagini sono state trasmesse da Sky, appena possibile le posterò qui. E' ora di finirla con questa santificazione.............
ma che è successo praticamente?![]()
Cercando di essere il più neutrale possibile: DelPiero e Cufrèsi strattonano/Cufrè strattona DelPiero, l'arbitro fischia fallo a DelPiero, i due iniziano una "piccola discussione", DelPiero allontantana/colpisce con un pugno nello stomaco Cufre, i due si affrontano, Cufrè colpisce con un pugno/da un buffetto a DelPiero. DelPiero offeso, gli mostra il pollice e gli dice "complimenti" e se ne va..[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ma che è successo praticamente?[/supersaibal]
Uff.. che fatica![]()
Finalmente uno Juventino (?) che riporta la fredda cronaca senza abbandonarsi a svenevoli e stucchevoli gesti di ammirazione nei confronti del Signore degli Uccelli.[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Cercando di essere il più neutrale possibile: DelPiero e Cufrèsi strattonano/Cufrè strattona DelPiero, l'arbitro fischia fallo a DelPiero, i due iniziano una "piccola discussione", DelPiero allontantana/colpisce con un pugno nello stomaco Cufre, i due si affrontano, Cufrè colpisce con un pugno/da un buffetto a DelPiero. DelPiero offeso, gli mostra il pollice e gli dice "complimenti" e se ne va..
Uff.. che fatica[/supersaibal]
Grazie!!
[supersaibal]Originariamente inviato da san
in questo thread non hai fatto un intervento (che fosse uno) sensato.. ma 4 o 5 sparate decisamente da ignorante o violento. Li ho pure riletti più volte ma non capisco proprio cosa tu voglia trasmettere.![]()
magari ti sta antipatico DelPiero, lo accetto.. ma dire che doveva reagire insultando l'avversario, o meglio corcandolo di botte per dimostrare non so cosa, dimmi tu se è giustificabile.
-San- [/supersaibal]
ma scusate: essere un signore significa farsi mettere i piedi in testa senza dire una parola? Sono d'accordo sul fatto che ha fatto bene a non reagire violentemente e non ha perso la testa, quello sarebbe stato decisamente peggio, ma da qui a dire che e` stato un signore.. ce ne corre! Tralasciamo anche il perche` non abbia reagito, magari a telecamere spente sarebbe stato diverso. Si puo` reagire con agonismo senza essere violenti, lui, semplicemente, non ha reagito, poi pensatela come vi pare