la maglietta più cara è una vecchissima con alita disegnata davanti... oramai è più un tatuaggio rimovibile che una t-shirt...
e poi una vecchissima felpa della energie: ha più di 12 anni ma non potrei mai buttarla...
la maglietta più cara è una vecchissima con alita disegnata davanti... oramai è più un tatuaggio rimovibile che una t-shirt...
e poi una vecchissima felpa della energie: ha più di 12 anni ma non potrei mai buttarla...
I siti dei miei gruppi!!
la felpa di Litfiba 3 col faccione di Piero vecchio stile, solo che ormai la uso come pigiama![]()
Una maglietta nera della No Fear che ho da 7 anni!
Tutta rovinata nelle estremità e un po' scolorita che fa molto vintage...![]()
La mia maglietta del Che
No dai... Quella li' non e' la mia preferita...
Le mie magliette preferite non le ho piu'mia madre le gettava quando si rovinavano un pochino... Ora pero' non glilo lascio fare piu'
![]()
Avevo una maglietta con una "caricatura" di Mazinga bellissima, su uno sfondo sfumato tra verde e bianco![]()
Me l'aveva regalata mia zia anni fa, ora mi starebbe cosi' stratta che non potrei usarla nemmeno come mutande...
Tra quelle che ho ora la mia preferita e' una bianca con le maniche grige...![]()
...Le magliette le prendo al mercato, non mi garba comprare indumenti nei negozi...
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00