questo 3d è nato dal fatto che non puoi uscire stasera perchè non puoi pagare l'ingresso in discoteca?![]()
questo 3d è nato dal fatto che non puoi uscire stasera perchè non puoi pagare l'ingresso in discoteca?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da sko
e' nulla senza i soldi[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
sminuisce il mio lavoro...se facessi a pagamento il lavoro varrebbe di più, se lo faccio gratis è per soddisfazione personale e non voglio prendere dieci euri perchè mi stai dicendo "il lavoro non vale zero, ma non vale neanche quello che tu credi che valga"
ok, la smetto[/supersaibal]
esatto LO. è così![]()
@bravolima : mi offendo per commenti di persone a cui tengo, per certi soggetti non muovo ciglio. Però certe soddisfazioni pubbliche me le prendo![]()
@rixx : non vado mai alla disco. Se potessi andrei al blunote![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
[/supersaibal]
prenditela con caleb![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
mummiè, si vede che abbiamo modi di pensare diversi.
Se avessi preso 10 € io avrei attribuito un valore di 10 € al mio disegno. Ne valeva di più.
E allora da artista ma da persona di classe e con, ammetto, una buona dose di orgoglio personale ho preferito deriderlo e fargli fare una magra figura.
Questione di scelte, non sto dicendo che la mia sia l'unica giusta, sto dicendo che la vedo in questo modo. [/supersaibal]
ricominciamo da capo.
se non vuoi soldi, ma vorresti il rimborso spese da 3 euro, perché rifiuti quello da 10 euro? Non è lo stesso un rimborso spese come quello che vorresti tu di 3 dall'altra persona?
[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ricominciamo da capo.
se non vuoi soldi, ma vorresti il rimborso spese da 3 euro, perché rifiuti quello da 10 euro? Non è lo stesso un rimborso spese come quello che vorresti tu di 3 dall'altra persona? [/supersaibal]
no no, calmo.
Mi ha dato 8 € per le spese (che ho preso come pattuito) + 10 € per il 'disturbo'.
I 10 € (dopo tanto sboroneggiamento) gliel'ho lasciati per il pranzo, di fronte a tutti.
Capito la dinamica?
[supersaibal]Originariamente inviato da sko
prenditela con caleb[/supersaibal]
caleb sei nu strunz![]()
vediamo se ho capito..[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ricominciamo da capo.
se non vuoi soldi, ma vorresti il rimborso spese da 3 euro, perché rifiuti quello da 10 euro? Non è lo stesso un rimborso spese come quello che vorresti tu di 3 dall'altra persona? [/supersaibal]![]()
il rimborso spese da tre euro è un qualcosa di oggettivo!c'è...
i dieci euro per una sua opera sono pochi..
lei ci ha messo impegno, ha creato un qualcosa che le piace, e vedersela pagare 10 eurozzi era una vergogna!
sarebbe stto come sfanculizzarla del tutto!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Cyb...curiosità...che gli hai fatto di bello?![]()
Vado via?
vado via![]()
Tu la prossima volta fatti pagare, così non metti in imbarazzo la persona al momento che ti va a pagare le spese ed eviti di creargli una presunta figura di merda che lui non merita.[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
no no, calmo.
Mi ha dato 8 € per le spese (che ho preso come pattuito) + 10 € per il 'disturbo'.
I 10 € (dopo tanto sboroneggiamento) gliel'ho lasciati per il pranzo, di fronte a tutti.
Capito la dinamica? [/supersaibal]![]()