[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Mi spiegate perchè tra il raccordo dell'A4/tangenziale est e l'uscita successiva Monza si paga 3.20? 3.20???? mi è venuto un infarto al casello...

e poi a Monza? eh? quasi due ore per passarla ieri pomeriggio [/supersaibal]
l'ultima volta che ho preso l'autostrada stranamente ho trovato la sbarra aperta al casello di Melegnano (e non uscivano i bigliettini), mentre a Casalpusterlengo era chiusa, per cui mi sono dovuto far fare la foto...

Al mio boss arrivera la tariffa piena dell'autostrada (loro non sapevano mica che arrivavo da Milano...chissà quanto faranno pagare) + 25€ di addebito della Europcar per rimborso spese (il furgone che avevo era stato noleggiato per sostituire uno dei nostri che era rotto)!!
Temo che si incazzerà abbastanza!!

Poi qualche giorno dopo stavo per entrare in autostrada ad Agrate Brianza in direzione Milano, ma mi sono trovato ancora la sbarra aperta, ma stavolta non mi hanno fregato...ho preso la provinciale (svoltando e tornando indietro prima di entrare in autostrada) fino a carugate e sono entrato lì, dove non ci sono più caselli!!

Maledetti!! D'ora in poi ogni volta che mi trovo la sbarra spalancata pianto il furgone in mezzo alle palle finchè non viene qualcuno a darmi un maledetto bigliettino!!