Non so voi, ma a me, da qualche anno a questa parte, diciamo 4-5, quando sento "Edizione straordinaria" in TV mi si gela il sangue.....
Non so voi, ma a me, da qualche anno a questa parte, diciamo 4-5, quando sento "Edizione straordinaria" in TV mi si gela il sangue.....
Nessuno ha ancora provato a scrivere in inglese "Papa", "Pope" e aggiungere "March 13" e scriverlo in wingdings ?!?![supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
E oggi è 13 marzo. [/supersaibal]VVoVe:
[supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
Non so voi, ma a me, da qualche anno a questa parte, diciamo 4-5, quando sento "Edizione straordinaria" in TV mi si gela il sangue..... [/supersaibal]
a me no, tanto ormai stavano per fare l'edizione straordinaria della ricrescita dei capelli di Ilvio![]()
e vogliamo riflettere sui significati oscuri di "FATIMA" in Wingdings?[supersaibal]Originariamente inviato da Chemical_Beat
E oggi è 13 marzo. [/supersaibal]VVoVe:
c'è anche una bomba innescata, mica bruscolini!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da mothersmilk
Nessuno ha ancora provato a scrivere in inglese "Papa", "Pope" e aggiungere "March 13" e scriverlo in wingdings ?!?!VVoVe: [/supersaibal]
A me vengono fuori delle bandierine e delle manine![]()
Anche a me![supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
A me vengono fuori delle bandierine e delle manine[/supersaibal]
VVoVe:
Ma il primo e il secondo segreto di fatima cosa dicevano?
No, perché il terzo è un delirio, altro che segreto![]()
appunto[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
a me no, tanto ormai stavano per fare l'edizione straordinaria della ricrescita dei capelli di Ilvio[/supersaibal]
![]()
il primo diceva che il sole sta fermo ed è la terra che ruota[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
Ma il primo e il secondo segreto di fatima cosa dicevano?
No, perché il terzo è un delirio, altro che segreto[/supersaibal]
il secondo invece diceva che berlusconi avrebbe vinto le elezioni nel 94
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.