Il 5 aprile è il mio compleanno, mi regali il ccciradiscui?[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
Io ho circa il 30% dei cd originale il resto no...poi ho qualche giga su HD
Poi ho circa 50 vinili molto belli[/supersaibal]
![]()
cd introvabili
cd di gruppi comuni
cd di gruppi nuovi
altro
Il 5 aprile è il mio compleanno, mi regali il ccciradiscui?[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
Io ho circa il 30% dei cd originale il resto no...poi ho qualche giga su HD
Poi ho circa 50 vinili molto belli[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
ma certo che si piccola[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Il 5 aprile è il mio compleanno, mi regali il ccciradiscui?[/supersaibal]
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Ho dei vinili belliffimi ma non posso sentirli[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
ma certo che si piccola[/supersaibal]
Ok ti aspetto allora![]()
![]()
si si aspettami che arrivo[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Ho dei vinili belliffimi ma non posso sentirli
Ok ti aspetto allora![]()
[/supersaibal]
ti faccio la festa![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
ma infatti nn voglio campare solo sulla vendita di cd, questa è solo una parte, ovviamente nn venderei mai mutande perizoma e cose del genere, il mio intento è mettere qualcosa di molto particolare in pratica un quando viene sul mio (eventuale) negozio sa che troverà cose che da altre parti nn troverà, almeno questo è quello che spero[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Mi sembra un po pochino per poter pensare di aprire un sito di e-commerce o di campare di rendita sulla vendita dei cd
Mi sembra pochino in ogni caso. Per quanto mi riguarda originali originali mmm saranno il 10% di quelli che ho io[/supersaibal]
![]()
il problema è ke le idee fioccano ma i soldi scarseggiano![]()
Non sono ne un esperta di marketing, ne di commercio in generale, ma non mi sembra un momento propizio per aprire questo tipo di attività[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ma infatti nn voglio campare solo sulla vendita di cd, questa è solo una parte, ovviamente nn venderei mai mutande perizoma e cose del genere, il mio intento è mettere qualcosa di molto particolare in pratica un quando viene sul mio (eventuale) negozio sa che troverà cose che da altre parti nn troverà, almeno questo è quello che spero![]()
il problema è ke le idee fioccano ma i soldi scarseggiano[/supersaibal]
Manu ti aspetto![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
ma tu non dovedi essere all'uni?[/supersaibal]
IO SONO ALL'UNI
circondata da una 30ina di nerds ed io l'unica donna
non so se ridere o disperarmi![]()
arrivo sarò tutto tuo[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
Non sono ne un esperta di marketing, ne di commercio in generale, ma non mi sembra un momento propizio per aprire questo tipo di attività
Manu ti aspetto[/supersaibal]
![]()
Ce n'è qualcuno con i capelli lunghi?[supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
IO SONO ALL'UNI
circondata da una 30ina di nerds ed io l'unica donna
non so se ridere o disperarmi[/supersaibal]
![]()
voi si che sapete dare ottimismose voglio uccidermi so dove postare per farmi convincere
![]()
wix in parte hai ragione ma come si dice ci sono rischi che si possono correre