mummiè, settimana prossima fai un salto a casa mia che devo preparare il terreno per le azalee![]()
:acidofilo:![]()
mummiè, settimana prossima fai un salto a casa mia che devo preparare il terreno per le azalee![]()
:acidofilo:![]()
okei,ma che male c'è a non vederla!si, lo so, ci dovrò vivere...ma non ci posso fare nulla se per me basta che siano 4 belle mura solide con un tetto che non fa entrare acqua sopra. la pianta la so tutta, misure comprese, e so più di quanto saprei vedendola dal vivo. a me interessa l'arredamento, non la casa vuota
![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
la pianta la so tutta, misure comprese, e so più di quanto saprei vedendola dal vivo. a me interessa l'arredamento, non la casa vuota[/supersaibal]
Guarda, è mezz'ora che sto studiando la foto di una paella, conosco tutti gli ingredienti, tanto che sono già sazio.
Oddio, veramente eri tu che ci tenevi, e ci hai aperto pure un thread.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
okei,ma che male c'è a non vederla![/supersaibal]
Ora siccome non ti ci porta, per evitare di affrontare il problema TI STAI DICENDO che non è una cosa importante![]()
Era stato profetico Blackho nell'altro thread:
Comunque non è una critica la mia, contenta tu, contenti tuttiNon sei capace di ribattere e hai paura delle conseguenze, non prendiamocitisivi in giro![]()
![]()
io il thread l'avevo aperto su una esclamazione della mamma![]()
non perchè volevo a tutti i costi vedere casa.
Poi mi avete messo confusione in testa e non ci ho capito più nulla
e qui si doveva parlare delle mamme che ti danno tutto loro!
antipatico[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
:maLOL:
Guarda, è mezz'ora che sto studiando la foto di una paella, conosco tutti gli ingredienti, tanto che sono già sazio. [/supersaibal]![]()
Avevi detto così, per l'esattezza:
Comunque era solo curiosità sull'evolversi della cosa, tutto quiposso far finta che non mi interessi perchè magari lui non vuole portarmici e allora meglio che faccio la disinteressata così non si creano casini..
(che contorta!)
Okei, lo confesso!Mi piacerebbe tanto vederla!
![]()
si, mi avete confuso[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
Avevi detto così, per l'esattezza:
Comunque era solo curiosità sull'evolversi della cosa, tutto qui[/supersaibal]
![]()
è che ci sono due LO in me!![]()
una è quella che spara boiate, che non gliene sbatte niente della casa. L'altra è quella che sta sempre zitta zitta e che vorrebbe vedere la casa, ma che vorrebbe che fosse lui a proporlo!![]()
e stanno facendo una dura lotta sull'argomento
![]()