A questo punto direi: "Una delle differenze tra me e i miei amici è il momento in cui usciamo di casa per andare al cinema"[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
'Spetta...
a me non sembrano uguali[/supersaibal]
Augh.
A questo punto direi: "Una delle differenze tra me e i miei amici è il momento in cui usciamo di casa per andare al cinema"[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
'Spetta...
a me non sembrano uguali[/supersaibal]
Augh.
può essere[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Perchè sei un pirla?[/supersaibal]
![]()
....
La accendiamo?[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
può essere[/supersaibal]
![]()
te l'appoggio[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
La accendiamo?[/supersaibal]
![]()
....
Tanto non rischio nulla.[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
te l'appoggio[/supersaibal]
![]()
ormai..[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Tanto non rischio nulla.[/supersaibal]
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
"una delle cose che differenzia me dai miei amici è l'ora in cui usciamo per andare al cinema..."
é questo che volevi dire no?
non senti più niente ormai eh?[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Tanto non rischio nulla.[/supersaibal]
![]()
....
no ma può essere faticoso da capire il senso di quel "...è data dal momento in cui..."[supersaibal]Originariamente inviato da chris
Una frase del tipo "Una delle differenze tra me e i miei amici è data dal momento in cui usciamo di casa per andare al cinema" è scorretta?
Perché? :master: [/supersaibal]
Io scriverei una cosa tipo:
Uno degli aspetti che mi distingue dai miei amici è il differente anticipo con cui usciamo di casa per andare al cinema.
I see dead pixels.
E' lui, grazie[supersaibal]Originariamente inviato da lookha
"una delle cose che differenzia me dai miei amici è l'ora in cui usciamo per andare al cinema..."
é questo che volevi dire no? [/supersaibal]![]()
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"